Review: Mascara Miss Manga Punky - L'Oreal

by - marzo 16, 2015

Ciao ragazze,
oggi torno a parlarvi di mascara, un prodotto per me indispensabile in qualsiasi make up. La recensione di oggi è sul Miss Manga Punky l'ultimo nato nella famiglia L'Oreal. Io avevo provato il Miss Manga classico e non mi ero trovata benissimo, era un poco naturale per i miei gusti ma con questo è stato amore a prima applicazione! 
Spero di riuscire a mettere la foto dell'applicazione presto! 

mascara miss manga punky

Che cosa ne penso?
Me ne sono innamorata! Lo scovolino a 360° permette di creare una bellissima "curva" effetto cresta sulle ciglia. Questo vuol dire che le vostre ciglia saranno super incurvate anche senza piegaciglia. Applicandolo ruotando lo scovolino riuscirete a volumizzare le ciglia e renderle extra black. Sebbene anche in questo caso lo scovolino sia oscillante si riesce benissimo a dare la spinta giusta per applicare bene il prodotto. La texture e la formulazione del prodotto è molto corposa, infatti è un mascara veramente visibile sulle ciglia. Io lo applico anche sulle ciglia inferiori con lo scovolino in verticale. Il prodotto in sè è molto intelligente, non solo in pochi secondi ho un bellissimo effetto ciglia punky ma è durevole nelle ore senza fall out. Era da tanto tempo che non m'innamoravo così di un mascara low cost, in genere spendo tanto per avere le mie ciglia drammatiche e ben visibili.
Se volete delle killer lashes e volete spendere poco Miss Manga Punky è sicuramente il prodotto che fa per voi, non ne rimarrete deluse! 

L'Oreal è distribuita nel mass market, sarà molto semplice per voi trovare il prodotto anche al supermercato! 

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti