Review: Linea Olio straordinario, crema e olio viso - L'Oréal Paris

by - marzo 03, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi voglio parlarvi di due prodotti meravigliosi di cui certamente avrete letto o visto pubblicità in giro, sono la Crema viso e l'Olio secco viso della Linea Olio Straordinario di L'Oréal Paris.
L'Oréal Paris è convinta che per la bellezza della pelle di una donna di ogni età sia assolutamente necessaria un'adeguata idratazione, che doni il giusto apporto di nutrienti e per questo ha creato due prodotti, la Crema Olio Nutritiva e l'Olio Secco Viso.
crema viso olio secco
La Crema Olio Nutritiva è creata con una tecnologia che associa diversi ingredienti per un'emulsione altamente nutritiva. All'interno della Crema-Olio, infatti, sono presenti oli nutrienti, protettivi ed emollienti: olio di Argan, ricco di omega 3 e omega 6 per un'azione protettiva e riparatrice; Pappa Reale, per idratare e  rinforzare la barriera naturale della nostra pelle; inoltre l'alto potere della texture crema-olio è determinata anche dalla presenza di oli micro infusi di Rosmarino e Lavanda, oltre che agli estratti di Rosa Canina e Gelsomino Bianco dalle proprietà antiossidanti. 
La texture è particolarissima, leggera e fluida senza però risultare unta o di difficile assorbimento; contiene anche micro perle di oli illuminanti per donare immediata  luminosità alla pelle spenta e stanca.
E' possibile utilizzarla la mattina e la sera, per un benessere ed un'azione idratante in profondità.
Joelle Ciocco, Global Facialist L'Oréal Paris, ha ispirato i laboratori L'Oreal per la creazione di questa crema da applicare secondo il massaggio da lei stessa creato (per ingrandire cliccate sopra).


L' Olio Secco Viso è composto per il 98% da ingredienti di origine naturale ed ha come obiettivo principale di idratare, rivitalizzare e rendere meravigliosa la nostra pelle, grazie alla presenza di 8 oli essenziali dalle preziose proprietà anti ossidanti: Lavanda, Rosa, Maggiorana, Geranio, Camomilla Romana, Lavandino, Scorza D'Arancia e Rosmarino. La texture è leggerissima e penetra instantaneamente nella vostra pelle. Contrariamente all'immaginario comune pur essendo un'olio è adatto a tutti i tipi di pelle.
E' possibile utilizzarlo in 3 modi:
- Ogni mattina 3 gocce per rendere radiosa la nostra pelle
- Prima della crema quotidiana, 2 gocce, per estendere al massimo la sua potenza nutritiva.
- Prima di andare al letto, 4 o 5 gocce per revitalizzare la pelle in profondità

Cosa ne penso?!
Questi due prodotti mi sono davvero piaciuti molto, li ho "divorati" applicandoli tutti i giorni, mattina e sera, dato che la mia pelle con il freddo tende a diventare molto secca. Avendo però una pelle mista con alcune zone tendenti a lucidarsi, temevo che il fatto che contenessero oli essenziali potesse ulteriormente acuire il mio problema, cosa che però non è avvenuta: la texture è si molto fluida, ma sia nel caso della crema che dell'olio secco si assorbe in un attimo e non unge. La pelle risulta molto idratata e morbida, e la crema dona una naturale luminosità alla pelle spesso spenta a causa della stanchezza e dello smog.
Entrambi i prodotti hanno un piacevolissimo profumo, per niente invasivo e come vi dicevo sono facilmente reperibili.
Il prezzo suggerito è di € 15,49 (30ml) per l'olio secco e di € 14,99 (50ml) per la crema viso, un costo direi accessibile per tutte.

Che ne pensate? Avete avuto anche voi modo di provare questi prodotti?

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti