Review: Perfect Blender - Vanity Tools

by - marzo 18, 2015

Ciao ragazze,
qualche tempo fa abbiamo ricevuto le Perfect Blender di Vanity Tools. Queste spugnette vanno bagnate prima dell'utilizzo (e poi strizzate) e sono ottime per applicare prodotti per la base del viso, consigliate soprattutto per prodotti fluidi e cremosi, come fondotinta o BB cream. I prodotti che vengono stesi utilizzando le Perfect Blender si fondono con la pelle, regalando un incarnato uniforme. Come potete apprezzare in foto due sono le versioni disponibili, classica oppure ergonomica, entrambe in nero oppure in rosa (riconoscibile dalla scatola esterna).
Si possono lavare con acqua e sapone oppure con un detergente delicato.

perfect blender vanity tools

Silvia: devo dire che non mi sono mai trovata troppo bene con le spugnette di questo tipo ma forse semplicemente sinora non avevo provato un prodotto di buona qualità. Con Perfect Blender di Vanity Tools ho trovato la pace: comode e maneggevoli, facilmente lavabili e utilizzabili anche da chi come me ancora sfruttava poco questo genere di strumento per il trucco. Comode anche in viaggio. Sicuramente un prodotto promosso di cui non farò più a meno. Sono molto curiosa si provare altri prodotti del marchio.

Luisa: per l'applicazione del fondotinta preferisco di solito un pennello, ma mi piace sempre fissarlo alla fine con una spugnetta di questo tipo; con Perfect Blender è facilissimo, la pratica spugnetta permette di raggiungere con la punta anche le parti del viso difficilmente raggiungibili, come i lati del naso, e l'effetto finale è davvero eccezionale!

Natalia: in genere non utilizzo le spugnette per applicare il fondotinta, ma solo per perfezionare la base, e a questo scopo le Perfect Blender sono più che ottime, assorbono gli eccessi di prodotto sul viso che altrimenti andrebbe a depositarsi nelle pieghe, donando un effetto più naturale. In passato ho provato anche la famosa Beauty Blender e vi assicuro che queste spugnette Vanity Tools reggono alla perfezione il confronto, non ho riscontrato grandi differenze, hanno la stessa trama fitta e da bagnate assumono la stessa dimensione. Inoltre è possibile scegliere sia la forma che il colore, io non potrei che essere fan della Perfect Blender rosa a forma di uovo, il packaging è troppo carino, ve le consiglio!

Rita: anche io sono una fan dei pennelli per il fondotinta ma questo tipo di spugne in genere mi soddisfano sempre. Le Perfect Blender mi piacciono molto, specialmente utilizzate bagnate. Infatti, con questo tipo di applicazione l'effetto sarà nude, quasi una seconda pelle. Sono molto compatte, per intenderci non sono spugne che dopo un paio d'applicazioni dovete buttare perchè si rompono! Mi piacciono entrambi i formati, ve la consiglio per applicare il fondotinta in maniera ultra naturale.

Per ora possiamo dirvi che il marchio spagnolo, che trovate su vanitytools.com, presto verrà venduto anche in Italia. Come sempre, vi faremo sapere quando avremo ulteriori dettagli.

A presto
Consigli di Makeup



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti