Review: Profumo all'olio d'Argan - L'Erbolario

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo del profumo All'Olio di Argan di L'Erbolario, una fragranza golosa ed ultra sensuale. Insieme si fondono accordi vanigliati e dolci ed il profumo del tesoro del Marocco, il favoloso olio d'Argan un tesoro per la pelle. 
Le note di testa sono l'olio di Bergamotto ed olio essenziale di Limone. Le note di cuore sono fiorite, abbiamo quindi fiori di gelsomino e fiori di mughetto. Mentre le note di coda sono ambrate, nocciolo, ambra, vaniglia e muschi.

La linea all'Olio d'Argan contiene inoltre tantissimi prodotti come il sapone, bagnoschiuma, crema viso, crema corpo e molto altro. 

profumo olio di argan l'erbolario lodi

Rita: io in generale adoro i profumi dolci, femminili e sensuali. Questo è proprio la fragranza che fa al caso mio in tutto. Oltre ad essere molto piacevole contiene anche l'olio d'Argan che è il top dei top sulla pelle. Un vero e proprio scrigno di bellezza a portata di mano.
L'ho usato moltissimo in questi giorni, penso sia una fragranza che può essere utilizzata tutto l'anno. Persiste molto sulla pelle, anche sui vestiti. Io sbaglio quando applico i profumi, non lo vaporizzo solo sulla pelle ma anche sui vestiti. Se devo profumare lo faccio per bene no? Mi piace molto anche il packaging, molto elegante e classico. E' entrato nei miei top profumi insieme al mio amatissimo Papavero Soave che mi sono autoregalata a natale e che ho già quasi terminato. Ve lo consiglio.

Natalia: solitamente non amo i profumi dolci e stucchevoli, in particolare quelli a base di vaniglia, ma il profumo L'Erbolario all'Olio di Argan è un giusto mix di note dolci, fresche e fruttate. Nei giorni in cui l'ho testato in tanti mi hanno chiesto che profumo avevo, ho notato che è una fragranza apprezzata e che lascia il segno. Il profumo mi ha stupito in quanto a durata, persiste sulla pelle fino a sera, ciò significa che il formato da 50 ml vi durerà davvero tanto nel tempo. Vi consiglio di passare in uno dei negozi L'Erbolario e provare ad annusare i prodotti di questa linea, io credo che prossimamente acquisterò anche il bagnoschiuma!

Luisa: amo questo profumo!! Adoro i profumi dolci e vanigliati, e questo è proprio nelle mie corde, percepisco fortissimo un profumo di nocciole, che persiste tutta la giornata! Sicuramente acquisterò qualche altro prodotti di questa linea, dato che questa profumazione è diventata la mia preferita di sempre del marchio, anche più di Camelia e Accordo Arancio.
La gamma è molto ampia, mi piacerebbe provare sicuramente il Balsamo labbra e la Crema detergente per il viso!
Silvia: era la prima volta che utilizzavo un prodotto della linea all'olio di Argan di L'Erbolario e devo dire che ne sono rimasta letteralmente conquistata. Amo da sempre i profumi dolci sulla pelle, zuccherini, vanigliati, soprattutto nella stagione fredda, mentre invece per l'estate preferisco fragranze più fruttate ma sempre dolci. Questa fragranza mi ha molto colpita: è esattamente nelle mie corde e ha una buonissima persistenza sulla pelle. Adoro alternare profumi diversi a seconda dell'umore della giornata, ma nell'ultimo periodo è sicuramente tra le fragranze che ho più sfruttato!

Trovate ovviamente i prodotti del marchio nei negozi monomarca e in molte erboristerie: siamo curiose di sapere se anche voi resterete conquistate dalla fragranza!

A presto
Consigli di Makeup


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Non so, un profumo all'argan non è che mi ispiri molto...poi magari lo annuso e mi piace da morire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno a me dal nome ispirava, me lo aspettavo più acre e legnoso, invece è dolce ma non stucchevole, veramente buono. Ti consiglio di andare a provarlo!!

      Elimina