Review: Pure Active 3in1 - Garnier

by - marzo 11, 2015

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una novità, Pure Active 3in1 di Garnier, un prodotto multifunzione dal triplice utilizzo infatti può essere utilizzato come detergente, scrub o maschera viso.
Ho ricevuto questo prodotto durante l'evento per il lancio di Miracle Slepping Cream e dell'Acqua Micellare 3in1, di cui io e Silvia vi abbiamo parlato in questo post, e ho subito iniziato ad usarlo perchè, come sapete, sono molto incuriosita ed attirata da questi prodotti che hanno diversi utilizzi.

detergente maschera scrub

Questo prodotto è presente da un pò di anni nella gamma di Garnier ma immagino sia stato riformulato, anche perchè in adolescenza non mi entusiasmava molto, oggi invece lo preferisco ad altri detergenti molto più costosi!
Pure Active Gel 3in1 è un prodotto in formula 3in1, che velocizza e facilita molto la vostra skincare routine, dato che con la sua applicazione, abbiamo tre benefici:
- Gel detergente: arricchito con zinco, è l'ideale se avete la pelle da mista a grassa, poichè oltre ad eliminare le impurità sebo regolarizza la vostra pelle
- Scrub: al suo interno ha pietra pomice, un esfoliante naturale, ed elimina con molta delicatezza le cellule morte purificando i pori
- Maschera: con argilla bianca famosa per il suo potere assorbi sebo ed ammorbidente, riduce la lucidità della pelle.

Cosa ne penso?
Questo prodotto mi è piaciuto moltissimo, prima di tutto per il suo utilizzo 3in1 e poi per la texture davvero molto ricca, che facilita tantissimo l'applicazione, per farvi capire la paragonerei a quella di un dentifricio. Mi piace utilizzarlo la mattina, quando sono di fretta e non ho il tempo per effettuare tutta la mia morning skincare routine, o meglio.. preferisco dormire qualche minuto in più e dedicarci meno tempo! Trovo sia un ottimo prodotto, ho scelto di utilizzarlo una sola volta al giorno perchè, seppure la mia pelle sia mista ed in alcune zone davvero tanto grassa, tende un pochino a seccare, cosa non del tutto negativa per me poichè parto prima del trucco da una base di pelle perfettamente pulita, detersa, con i pori liberi ed opacizzata: applico poi come crema base per il trucco la nuovissima crema viso Pure Active 8h Effetto Mat (in uscita questo mese di cui vi parlerò prestissimo) un fondo leggerissimo giusto per uniformare l'incarnato e la mia base è perfetta!!
Svolge egreggiamente tutte e 3 le sue funzioni, la parte scrub è delicatissima, non aspettevi granelli enormi che vanno ad irritare il viso: ha delle micro perle che esfoliano senza stressare la pelle del nostro viso, e mi è piaciuto davvero moltissimo; la parte detergente pulisce a fondo il viso, minimizzando i pori e pulendoli in prodondità così come la sua funzione di maschera, una volta a settimana la lascio in posa qualche minuti per poi risciacquare, ed anche in questo caso sono pienamente soddisfatta!
Il costo è di circa 6 euro e lo trovate anche nei supermercati, il formato è da 150ml.

Che ne pensate? Vi consiglio davvero di provarlo e non ve ne pentirete!!

A presto
Luisa
PURE GARNIER

You May Also Like

0 commenti