Collistar Rossetti ARTDesign [ Review & Swatches ]

by - marzo 03, 2015

Ciao ragazze!
Oggi vogliamo mostrarvi una selezione dei nuovissimi rossetti ARTdesign lanciati da Collistar questo mese! Vi abbiamo presentato questa nuova collezione in questo post preview, ed oggi nel dettaglio vi mostreremo le tonalità in nostro possesso.
Le nuances disponibili sono diciotto e sfruttano la presenza delle bacche rosse che stimolano la produzione di collagene per un'azione ad effetto liftante: il colore è pieno, luminoso e vibrante, e la durata è davvero ottima! Sono divisi in otto categorie: i classici, i delicati, gli audaci, i vitaminici, i passionali e gli intensi.
Potrete acquistarli in un kit creato apposta per il lancio di questi meravigliosi rossetti contenente, unitamente al rossetto, una matita professionale abbinata, per potervi permettere un'applicazione ottimale del prodotto!

review collistar kit art design swatch



swatches rossetti artdesign collistar
da sinistra a destra: 8 e 2,  5 e 6,  7 e 8 ,  18 e 11,  7 e 14,  14 e 18
swatches rossetti artdesign collistar
da sinistra a destra: 3 e 4, 9 e 7, 17 e 10
swatches rossetti artdesign collistar
da sinistra a destra: 8 e 3, 17 e 9, 19 e 12, 16 e 16, 9 e 17.
Cosa ne pensiamo?
Luisa: la gamma di rossetti è molto ampia, e ognuna di noi potrà sicuramente trovare quelli che più le si addicono. Io ho i colori: 4 Castagna, 7 Rosa Candy, 10 Ciclamino, 11 Papaya, 14 Passione e 17 Viola Orchidea. Il mio preferito della gamma è certamente il numero 10 Ciclamino, un fucsia meraviglioso che ormai accompagna quasi tutte le mie giornate,ed ha una durata pazzesca. Se volete vedere come si presentava dopo 7 ore dall'applicazione cliccate qui; il rossetto numero 4 Castagna è un marrone molto particolare, al suo interno ha dei microglitter che lo rendono davvero luminoso anche se non incontra i miei gusti, non mi ci vedo bene; altro colore meraviglioso è il 7 Rosa Candy, un rosa molto particolare da utilizzare quando magari vogliamo lasciare la labbra naturali e mettere in evidenza gli occhi con un trucco dai toni decisi. 11 Papaya è un color pesca romanticissimo, anche questo mi piace moltissimo, risulta molto delicato ma modulabile, per cui potrete utilizzarlo come rossetto naturale o come rossetto dal colore d'impatto; Passione, 14, è un rosso stupendo, molto deciso, da utilizzare per le occasioni importanti, potete assolutamente contarci data la strepitosa durata; 17 Viola Orchidea è un simil marsala molto particolare, mi piace tanto l'effetto che ha sulle labbra, anche in questo caso il rossetto è facilmente modulabile a vostro piacimento.
Data la straordinaria resa di questi rossetti, non vi nascondo che mi piacerebbe prenderne altri, ovviamente dai toni decisi: mi incuriosisce moltissimo il numero 08 Geranio, 09 Fragola, 13 Corallo,  16 Rubino ed il numero 18 Mora.

Natalia: questa nuova linea di rossetti Colistar mi entusiasma parecchio, il finish è brillante, il colore è modulabile, con una o più passate si può aumentare l'intensità sulle labbra. Il prodotto è confortevole, vi dimenticherete di averlo indosso, le labbra restano idratate anche dopo diverse ore, quando la lucidità del rossetto tende ad affievolirsi.
Fra le tonalità che ho testato il mio preferito è il rossetto Art Design 18 Mora, un colore che a molte può spaventare, ma è un color rosso scuro a mio parere portabile, abbinato ad un trucco occhi neutro diventa subito un must per la stagione invernale! Il 2 Nudo è un rossetto nude rosato che si adatta alla maggior parte delle carnagioni, rispetto agli altri rossetti è meno intenso e coprente ma non per questo  meno duraturo. il 6, Rosa Intenso è un rossetto rosa caldo brillante, adatto all'estate, con un filo di abbronzatura. Il rossetto numero 8 Geranio è uno fra i colori più particolari della gamma, anche questo perfetto per l'estate sulle carnagioni più scure! Il rossetto 11 Papaya è un pesca corallo brillante dall'intensità modulabile, può essere impiegato sia di giorno che di sera, è uno di quei colori passe-partout. Infine ho testato 14 Passione il rosso per eccellenza, è una tonalità calda che si adatta quasi a tutte le ragazze, la scrivenza è ottima, il rossetto persiste a lungo sulle mie labbra e grazie alla matita abbinata la durata è garantita!
Gli ARTdesign in generale mi sono piaciuti davvero molto, ne acquisterò sicuramente altri, nella mia wishlist c'è in primis il 10, rossetto che ho adorato dal momento in cui il Make up Artist l'ha provato su di me durante l'evento.

Silvia: avevo visto uno dei rossetti ARTdesign all'opera all'evento presso lo store Kartell e mi avevano stupito anzitutto per la pigmentazione. Avendoli provati per qualche settimana ora mi sono fatta un'idea ancora più precisa. Le matite labbra professionali anzitutto, che non avevo ancora provato, mi sono davvero piaciute: morbide ma non troppo, si stendono con facilità e aiutano molto la durata del rossetto. Io ho imparato che la matita labbra mi aiuta anzitutto ad essere più precisa e inoltre possono anche essere usate da sole per un effetto totalmente matte. Tornando alla vera novità, i rossetti, tra le colorazioni che ho preferito sicuramente devo nominare 14 Passione e 18 Mora: il primo è un rosso intenso e luminoso, indispensabile per un'amante del rosso come me! Ultimamente mi sono avvicinata anche ai colori scuri e intensi come Mora quindi ho davvero adorato anche questa tonalità. le altre colorazione che ho provato sono invece più "portabili" anche per chi non ama i colori accesi e predilige tonalità naturali. Sempre molto validi in termini di pigmentazione e durata. Davvero super promossi!

Rita: dopo aver visto la tenuta di questi rossetti su Natalia all'evento Kartell avevo già avuto un primo innamoramento. Avendoli provati mi sono innamorata totalmente. Sono rossetti molto confortevoli, che rimangono sulle labbra per moltissime ore senza pesare o dar fastidio. Hanno un finish lucido che ultimamente preferisco ed hanno un range cromatico molto interessante. Mi piace molto il fatto che per la promo di lancio, al prezzo del solo rossetto ci sia anche la matita abbinata in omaggio, bravi team Collistar! Il mio preferito è senza dubbio il 17 Viola Orchidea, un colore molto interessante. E' scuro ma molto modulabile ed anche se lo stratifichiamo dura moltissime ore. Io l'ho utilizzato con un make up nude per andare a vedere 50 sfumature di grigio e mi è durato dal pomeriggio fino alla sera. Il numero 16 Rubino è un bellissimo rosso, coprente e super pop sulle labbra. Ovviamente è scontato che un rosso rientri nei miei gusti, vero? Mi ha stupito il 9 Fragola un colore stupendo sulle labbra, immancabile nel beauty di ogni donna. E' il colore che ho praticamente usato di più di tutti. Stupendo! Il 12 Arancio è un colore molto strong, il nome gli si addice perchè è veramente super arancio. Lo vedo benissimo d'estate con la pelle caffellatte. Infine i due nude a mia disposizione sono il 6 Rosa Intenso ed il 3 Cashmere. Mi piacciono entrambi e li ho usati come rossetti da tutti i giorni o con trucchi molti intensi. Tra i due il mio preferito è il rosa ma il cashmere sulle labbra mi ha molto stupito, non mi sta male e non me l'aspettavo.
Anche io come le altre vorrei allargare la mia collezione di ARTDesign proprio perchè mi sono innamorata di questi prodotti. Ho messo gli occhi sul 18 Mora, 10 Ciclamino e 14 Passione.




Che ne pensate? I colori sono davvero tantissimi e adatti quindi ad ogni donna che vuole indossare il rossetto, in ogni circostanza! Il costo del cofanetto è di 21,70 euro e li troverete prestissimo in tutti i rivenditori Collistar!

A presto
Consiglidimakeup

You May Also Like

5 commenti

  1. Risposte
    1. praticamente hai scritto tutti quelli che piacciono a me :P

      Elimina
  2. il 10 credo sia il più bello di tutta la collezione, tantissime mi dicono infatti che è esaurito ovunque!! Belli tutti comunque!

    RispondiElimina
  3. Stamattina mi sono fiondata in profumeria, complice uno sconto del 20%!, e ho acquistato il #9. Mi ha attratto subito il 10 ma mi sembrava di averlo già: infatti l'ho provato sulla mano con il #407 dell' I'm Pupa e sono praticamente identici. Sono molto soddisfatta del colore 9 e so già che sarà il rossetto del mio matrimonio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, il giorno del tuo matrimonio vogliamo assolutamente vedere una tua foto con quel rossetto splendido :)

      E in bocca al lupo con i preparativi :*

      Bacio

      Elimina