Review: Crema con olio essenziale di Eucalipto e di Timo - Bottega Verde

by - marzo 09, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi voglio parlarvi della Crema con olio essenziale di Eucalipto e di Timo di Bottega Verde, una crema corpo davvero interessante, che sto utilizzando tantissimo ma penso che sfrutterò anche in estate.
Bottega Verde ultimamente cattura moltissimo la nostra attenzione poichè crea prodotti molto validi a prezzi contenuti ed accessibili a tutti, vi lascio un riassunto delle nostre ultime review sul brand: Gel Struccante Quillaia, Detergente in mousse Riso Venere, Detergente Viso Argan, Crema Viso Karitè.

crema corpo

La crema con olio essenziale di Eucalipto e di Timo fa parte della linea I Botanici di Bottega Verde, realizzata prendendo ispirazione dalla tradizionale erboristeria che utilizza piante ed estratti selezionati per curare le varie problematiche del nostro corpo. Questa linea contiene altri tre prodotti: linea che ha al suo interno altri tre prodott:
  • Erbe Alpine – Olio con 99 estratti di note erbe selezionate per le loro riconosciute virtù è un prodotto che vanta molteplici utilizzi
  • Arnica - Olio per massaggi con olio essenziale di Lavanda
  • Calendula - Crema dermoprotettiva con il 10% di estratti di Calendula
Cosa ne penso?
Questa crema mi è piaciuta molto, la texture risulta piuttosto ricca ma diciamo che è perfetta per il suo utilizzo: la sto utilizzando moltissimo per alleviare i miei malanni di stagione, la massaggio sul petto per favorire la respirazione per le liberare le vie aeree, data la sua fragranza balsamica. Dona piacevole freschezza a gambe e piedi, la applico una sera si ed una no sulle gambe e il beneficio che mi dona è massimo! Immagino in estate come sia ancora più utile e piacevole, vi farò sapere come mi troverò!
Quando ho mal di testa, inoltre, ne massaggio una piccolissima quantità su tempie e al centro del viso, nella zona sopra il naso tra le sopracciglia, ed il beneficio è assicurato.
L'olio essenziale di eucalipto e timo sono uniti agli oli vegetali di mandorle e girasole, che garantiscono un'idratazione assoluta.
Questa crema è senza parabeni, cessori di formaldeide, oli minerali, coloranti e potete acquistarla sul sito di Bottega Verde o nei numerosi negozi diffusi sul territorio.

Che ne pensate?
La mia è stata una piacevolissima scoperta, è quasi terminata ma sicuramente la riacquisterò in vista dell'estate, quando sono ancor più soggetta alla stanchezza delle gambe e alla cattiva circolazione.

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.









You May Also Like

0 commenti