Review: Super Liner Smokissime - L'Oreal

by - marzo 17, 2015

Ciao a tutte!
La recensione di oggi è sul nuovissimo eyeliner in polvere di L'oreal, il Super Liner Smokissime, ve lo avevamo presentato in anteprima in questo post, insieme al nuovo fondotinta e al nuovo mascara Miss Manga.

eyeliner in polvere l'oreal
La definizione di "Eyeliner in polvere" mi ha subito incuriosita, volevo a tutti i costi provare il nuovo Smokissime di L'Oreal per poter capire se è una novità davvero valida oppure un flop. 
Partiamo dalla descrizione in dettaglio del prodotto: l'applicatore in spugna arrotondata e morbida va a prelevare il colore all'interno del tappo. È tappo, infatti, a contenere la polvere di eye-liner, e con l'ingegnoso sistema a molla non ci sono rischi di caduta e di disastri. Non c'è pericolo di fall out sulle guance, il prodotto è setoso e morbido, si sfuma bene senza lasciare macchie.
recensione eyeliner in polvere l'oreal
Il Super Liner Smokissime è scorrevole, pigmentato, abbastanza semplice da sfumare e ha una durata ottima. Per chi vorrebbe tanto realizzare uno Smokey Eyes ma non si sente capace, Smokissime di L'Oreal è una valida soluzione. Basta semplicemente passare l'applicatore sulla palpebra, il prodotto con un solo gesto viene applicato e sfumato allo stesso tempo. A differenza dei matitoni in crema, un prodotto in povere come questo non si asciuga quindi può essere lavorato con calma fino ad ottenere un risultato che ci soddisfa.
Ad un primo impatto la spugnetta può sembrare troppo grande per un eye-liner, ma vi dirò che mi sono trovata bene. Con la punta di Smokissime di L'Oreal riesco a tracciare delle righe abbastanza sottili e uniformi, stando molto leggera con la mano, mi piace il risultato, una "riga" soft e sfumata come nei make up più sofisticati. 

recensione eyeliner in polvere smokissime l'oreal

Il nuovo Super Liner Smokissime di L'Oreal è disponibile in 3 nuance: Black Smoke, Taupe Smoke, Brown Smoke, in foto potete vedere lo swatch del color nero opaco. Il prezzo consigliato è di 14,90€.
Che ve ne pare di questa novità? Vi ispira?

Natalia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. Il prezzo mi sembra un tantino esagerato in quanto la quantità di prodotto è inferiore dato che sta solo sul tappo. In definitiva non lo acquisterei a questo prezzo, piuttosto sfumerei un semplice ombretto con un pennello.

    RispondiElimina