NOTD: African Tea Rose - Revlon Parfumerie

by - marzo 12, 2015

Ciao ragazze!
E' la terza volta che vi mostro uno smalto Revlon della linea Parfumerie: smalti dal packaging ricercato ed elegante e soprattutto profumati! Vi avevo già mostrato infatti i favolosi Wintermint e Autumn Spice che avevo acquistato durante il mio viaggio in Scozia ma che sono reperibili in Italia facilmente presso Coin (e attualmente anche presso il Temporary Store Revlon in Stazione Centrale a Milano). Il terzo arrivato di Revlon Parfumerie è African Tea Rose, trovato nella MyBeautyBox di Ottobre 2014.

swatch smalto african tea rose revlon

African Tea Rose di Revlon Parfumerie è dei tre sicuramente il colore più "comune" e meno ricercato: le immagini delle altre due colorazioni sicuramente rendono bene l'idea di quanto vorrei esprimere a parole. Si tratta di un bel fucsia acceso totalmente privo di glitter o altri riflessi, di facile stesura, e profuma delicatamente di rosa. Il pennellino è sempre sottile come gli altri smalti di questa linea e permette di essere precisi. Il colore asciuga abbastanza velocemente e sono necessarie due passate di colore.
La profumazione risulta più intensa e persistente se si sceglie di non utilizzare un top coat ma la durata ne sarà compromessa: sta a voi scegliere tra le due cose.
Una bella linea, molto carina anche da esporre come oggetto di decorazione e arredamento!
Sono davvero soddisfatta da questi smalti, spero di passare presto dalla stazione di Milano per poter scegliere altre colorazioni della gamma!

Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti