NOTD: The Gel Nail polish 31 electriiiiiic - Essence

by - marzo 26, 2015

Ciao a tutte!
Durante questo Cosmoprof Essence ha regalato i nuovissimi smalti effetto gel in cambio di un dollaro cosmetico, la parte curiosa è che abbiamo potuto scegliere il nostro colore preferito direttamente da un distributore automatico! Un'idea davvero originale! Ho scelto il numero 31 electriiiiiic, un blu elettrico che stranamente mancava nella mia collezione.

essence nuovi smalti effetto gel

La caratteristica che balza all'occhio e che mi ha colpita di questo smalto è l'effetto gel fantastico,  infatti più di una persona mi ha chiesto se avessi il semipermanente sulle unghie! 
I nuovi the gel nail polish Essence hanno una formula migliorata, sono lucidi e brillanti, la durata è media e mi è sembrata migliore rispetto al passato, lo smalto non ha risentito delle docce calde e dei detersivi.
Per ottenere un risultato come in foto ho dovuto stendere due passate di smalto, la coprenza non è molto elevata, ma con due mani di smalto si riesce ad ottenere una buona intensità di colore. La stesura è semplice, il pennellino applicatore ha la punta larga e arrotondata, con pochi semplici gesti ottenete una manicure perfetta!  
Devo confessare che non riponevo molte speranze su questo smalto essence, ne avevo provati altri in passato ma non mi avevano colpito, invece questo nuovo the gel nail polish ha superato le mie aspettative, adesso vorrei provare altri colori!
Il prezzo dei gel nail polish essence è intorno ai 2/3 euro, direi che dato il costo molto basso vale la pena lasciarsi tentare da questo magnifico smalto! Che ne dite?

Natalia

You May Also Like

4 commenti

  1. ciao...prova a prendere la sua base e il top...io ho usato il rosa e una stesura pazzesca resa fantastica!

    RispondiElimina
  2. Bel blu. Gli smalti essence sono tra i pochissimi prodotti di questo marchio che mi piacciono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece a me non piacevano molto, ma con questa nuova formula sono da riconsiderare.

      Elimina