NOTD: Truth Or Flare - Essie

by - marzo 23, 2015

Ciao ragazze!
Il mio primo Nails Of The Day primaverile non poteva che avere come protagonista una tonalità delicata come Truth Or Flare di Essie! Trovato all'interno della MyBeautyBox di novembre 2014, attendevo la giusta ispirazione per indossarlo! Un colore delicato, azzurro, perfetto per la primavera ma anche per l'estate. 

swatch smalto truth or flare azzurro essie

Non ho provato moltissimi smalti del marchio Essie finora e come dicevo, sono stata molto felice di averli trovati all'interno di una MyBeautyBox: una collezionista e appassionata come me non poteva certamente non apprezzare!
Truth Or Flare è una tonalità che sfrutterò molto in questa stagione e che mi ricorda un po' il Fiordaliso di Kiko, colore che secondo me non passa mai di moda e che ho utilizzato davvero moltissime volte!
Questi smalti hanno un pennellino molto sottile, che solitamente non amo: il pennellino degli smalti Essie permette invece di essere molto precise nell'applicazione e avere una manicure perfetta a prova di errore!
La boccetta è da 13,5ml, una buonissima quantità per provare la qualità di questi smalti! Asciugano abbastanza velocemente per quello che ho potuto vedere e sono della giusta densità

Che ne dite, vi piace questo colore per la primavera?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

3 commenti

  1. Ho due smalti e una base della Essie e mi ci trovo molto bene. Questo colore è bellissimo.

    RispondiElimina