NOTD: Vincerò - Faby Line

by - marzo 09, 2015

Ciao a tutte!
Oggi vi mostro uno smalto che mi ha conquistata, Vincerò di Faby Line. Questo bellissimo smalto color violetto fa parte della collezione Faby Music, che vi abbiamo già mostrato in questo post, ho pensato che potrebbe esservi utile un ulteriore swatch con luci diverse.

faby smalto viola

Lo smalto Vincerò di Faby line ha la giusta consistenza ed è coprente già dalla prima passata. Il pennellino largo facilita di molto la stesura, non crea striature sull'unghia ma permette di stendere il colore con pochi gesti e in maniera omogenea. I tempi ristretti non mi permettono di dedicare troppi minuti per una manicure e  la rapida asciugatura è decisamente un punto a suo favore!
La durata è molto buona, in genere uno smalto su di me non resiste più di due/tre giorni e con mio stupore vi devo raccontare che ho rimosso Vincerò dalle mie unghie solo perché avevo voglia di cambiare colore. Questa sfumatura di viola è particolare e ricercata, nella mia collezione non ho colori simili, credo che sarà uno degli smalti preferiti per la prossima primavera/estate.
Il prezzo degli smalti Faby è 13 euro per 15ml, è possibile acquistarli in centri specializzati, nel loro e-shop e in negozi come La Rinascente a Milano. 

Natalia

You May Also Like

2 commenti

  1. È davvero una bella tonalità di viola ❤️ non è cosi scontata da trovare

    RispondiElimina