NOTD:What's My Next Move? Faby & Foils

Ciao ragazze,
ebbene si, ho accorciato le unghie tantissimo. Mi andava di cambiare e ci ho dato un taglio netto. In questo nails of the day ho deciso di applicare What's The Next Move di Faby, un bellissimo rosso di media tonalità molto luminoso. Volendo dare anche un tocco di colore aggiuntivo ho deciso di applicare anche dei foils, che mi piacciono tanto e riescono a rendere particolare ogni manicure. 


what's my next move? faby



Che cosa ne penso?
Dopo aver applicato due mani di smalto ho applicato su due unghie i foils con una forma apposita. Ho sigillato il tutto con un top coat, ne sto provando uno diverso e vi farò sapere poi come mi sono trovata. La prima cosa che vi posso dire è che what's the next move si asciuga molto velocemente, cosa che mi piace molto in uno smalto. Il colore è un rosso rubino con qualche riflesso, un grande classico che dovrebbe stare nel beauty di ogni donna. Il prodotto si stende molto bene, senza striature di nessun tipo. La durata è molto buona, come tutti gli smalti Faby che ho provato in passato. L'impugnatura permette di applicare lo smalto in maniera molto precisa, sono piccole cose che fanno la differenza per me. 

Faby ha moltissimi rossi nella sua linea permanente, ne ho adocchiati diversi che guarderò bene al Cosmoprof.
Questo smalto costa 13 euro per 15ml ed ha una scadenza di 24mesi. I prodotti Faby sono reperibili in molti centri specializzati, nel loro e-shop e in negozi come La Rinascente. 

Che ve ne pare di questo colore? A me piace davvero molto, anche da solo!
Silvia ha inoltre realizzato un post con tutti gli swatches della collezione Faby Music (clicca qui). 

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. E' davvero un bel colore!
    Gli smalti Faby sono molto validi, finora non mi hanno mai delusa ;D

    RispondiElimina