Preview: Rossetto Shine Lover - Lancome

by - aprile 09, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di una novità in casa Lancome, i nuovi rossetti Shine Lover. Come avrete potuto già immaginare, questi nuovi rossetti sono ad effetto Shine ed hanno un colore ultrabrillante. La cosa che mi piace di più  di questi  rossetti, aldilà del colore e della brillantezza , è  la formula. Sono dei veri e propri balsami per le labbra, che idratano, rimpolpano e leniscono la secchezza delle labbra.
nuovi rossetti lancome colori
Le sfere di acido ialuronico presenti in questa formula, agiscono direttamente sullo strato superficiale dell'epidermide attirando l'acqua per garantire un idratazione intensa, mentre l'olio di Rosa Moscheta ricco di acidi grassi essenziali nutre e lenisce a lungo.
lancome shine lover colori
La texture, come vi accennavo, è un mix tra un gel ed una crema e si fonde letteralmente al contatto con le labbra, depositando un colore pigmentato ed ultraluminoso, inoltre ha un delicatissimo profumo di rosa e violetta.  I colori disponibili per questo must have sono 15 e sono adatti a tutti i tipi di incarnato.
nuovi lancome shine lover

Una chicca in abbinamento a questa linea è sicuramente Vernis in Love, tre nuovi colori si aggiungono alla linea permanente di smalti Lancome: Spontanée, Electrisante e Inattendue.
Il prezzo per ciascun Shine Lover è di 32.00 euro, mentre per ciascuno Vernis in Love è di 20.50 euro. Tutti i prodotti di cui vi ho parlato sono disponibili già da Marzo.
Cosa ne penso? Bè, come avrete già intuito, ho un debole per i rossetti e sopratutto per i rossi, mi attira molto l'idea di avere colore sulle labbra e allo stesso tempo idratarle.  Per quanto riguarda invece gli smalti, credo che sia un idea carina abbinare la manicure al nostro rossetto. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate voi e sopratutto se acquisterete qualcosa di questa nuova linea.
                                                                                                     
Un bacio,
Agnese

You May Also Like

4 commenti

  1. Veramente una bellissima gamma di colori!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia, li vorrei provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li ho provati da sephora qualche giorno fa, il colore è abbastanza pieno e pigmentato, molto luminoso :) se li provi fammi sapere

      Elimina