Preview: Novità Primavera Estate 2015 Nails Inc

by - aprile 05, 2015

Ciao a tutte!
Durante lo scorso Press day Sephora sono state presentate le novità Nails Inc: 5 tonalità inedite del famoso smalto Nails inc Gel Effect e una collezione in edizione limitata in collaborazione con Victoria Beckam. Ma vediamo il tutto nel dettaglio!


GEL EFFECT
novità nails inc
5 nuove nuance che si vanno ad aggiungere alle 3 best seller già esistenti. Il finish degli smalti Gel Effect Nails Inc è ultra brillante, la sua resina molto lucida garantisce una migliore aderenza sull'unghia e una durata superiore rispetto ai classici smalti.
Gli smalti contengono l’esclusivo Regenerating Complex di Nails inc (un aldeide a doppio strato abbinato a un mix di calico e zinco) del tutto innovativo per questa formula e ricavato da una pianta africana – la Resurrection Plant – nota per la sua capacità di sopravvivenza in condizioni estreme. Gli ingredienti di questo complesso implementano la produzione di cheratina rendendo le unghie più forti, resistenti e sane. 

PORCHESTER SQUARE – Nude Marrone Fungo
MAYFAIR LANE – Nude Rosa Pallido
REGENTS PLACE – Power Blu Lilla
UPTOWN – Pink Scuro
COLVILLE MEWS – Nude Caffè Latte
CHILTERN STREET - Baby Pink
OLD PARK LANE – Pesca Pastello
COVENT GARDEN PLACE – Hot Raspberry
OLD BOND STREET GEL EFFECT – Viola Intenso
GROSVENOR CRESCENT - Melanzana
BLACK TAXI – Nero

Prezzo: 14€



VICTORIA, VICTORIA BECKHAM X NAILS INC
novità nails inc
Nails inc ha collaborato con Victoria Beckham e con la “Victoria, Victoria Beckham Collection” , una collezione in edizione limitata composta da due smalti sviluppati con un’esclusiva formula arricchita con la tecnologia Stretch-To-Fit ed Estratti di Bambù. La boccetta è stata disegnata da Fabien Baron e personalizzata da Victoria. L'ispirazione per la collezione è a tema giapponese, due smalti in due tonalità irrinunciabili.

JUDO RED – un vivido rosso acceso.
BAMBOO WHITE – una delicata nuance avorio. 

Prezzo: 16


Queste novità Nails Inc sono già disponibili in store e su sephora.it, le avete già avvistate? 
Vi confesso che non ho mai provato nulla di questo marchio, sarebbe un'occasione per testare la validità della nuova formula di smalti Nails Inc, che ne pensate? Vi ispirano?

Natalia

You May Also Like

1 commenti