Preview: Nuovi smalti 60 Seconds Super Shine - Rimmel

by - aprile 20, 2015

Ciao Ragazze,

finalmente la primavera è arrivata, ed io ho sempre più voglia di smalti colorati sulle mani, ma ho sempre meno tempo per metterli. Si sa, con l'inizio delle belle giornate si preferisce star fuori casa e trovo che i nuovi smalti Rimmel di cui voglio parlarvi siano perfetti. La casa londinese presenta 58  nuovi colori della formula 60 Seconds Super Shine con l'innovativa tecnologia 3 in 1. 
Innanzitutto la tecnologia 3 in 1 fa sì che in un unico smalto ci siano sia base, colore e top coat, e questo velocizza di molto i tempi di asciugatura e in più, il finish è brillante per una manicure facile, veloce e luminosa. L'applicazione è veramente veloce e semplice, grazie all'applicatore sottile che garantisce una stesura impeccabile senza troppe sbavature.  Un discorso a parte va fatto per i colori, infatti, come vi dicevo, le nuove sfumature sono 58 e ce ne sono veramente per tutti i gusti, dalle tonalità nude  e pastello per le romanticone, alle tonalità classiche ed eleganti, tonalità perlate, glitterate ed infine ad effetto metallico! Veramente per tutti i gusti outfit e mood. Ma vediamo qualche colorazione nel dettaglio. 

nuovi smalti rimmel colori
3 dei Nude Pastello della collezione
Trovo che i nude siano veramente belli, naturali e delicati, ma le tonalità bright della collezione sono le mie preferite, trovo che siano perfette per la primavera e per l'estate, specialmente il n 410 Coralicious e il n 831 Danny Boy Blue. 

rimmel nuovi smalti colori
6 dei Brights della collezione

Anche i Pearl e Glitter sono veramente adorabili. I glitter e le perle catturano la luce, per una manicure davvero luminosa, di questa categoria due sono i miei preferiti, il n 345 Black Cherry ed il n 825 Midnight Skinny Dip.

nuovi smalti rimmel colori
7 dei Pearl della collezione
Tra le colorazioni classiche spiccano ovviamente i rossi, che sembrano pieni e pigmentati, trovate un NOTD, di Natalia del Rita Rouge qui
nuovi smalti rimmel colori
6 dei Rossi della collezione
Ma anche le sfumature del blu e del nero trovo siano classiche ed eleganti, sempre Natalia ci mostra Midnight Rendezvous qui.
6 delle colorazioni Classic n' Chic

Discorso a parte invece, sono i metallizzati, colori pieni, luminosi e dal finish veramente particolare.
nuovi smalti rimmel colori
5 delle colorazioni Metalliche

Fanno parte delle 58 nuove tonalità anche quelle ideate in collaborazione con Rita Ora, di cui vi abbiamo parlato qui. Il prezzo dei nuovi smalti Rimmel 60 seconds Super Shine è di 3.90 euro
Come sempre ragazze, fatemi sapere se li avete già provati, come vi siete trovate e qual è il vostro colore preferito per la primavera.
                                                                                             
Un bacio, 
Agnese 

You May Also Like

4 commenti