oggi voglio parlarvi di alcune new entry della linea White Pure, firmata Eisenberg. Per chi non la conosce, la linea White Pure nasce per combattere i segni del tempo, le macchie e la depigmentazione cutanea, per fare ciò si appoggia ai principi attivi naturali in sinergia con la formula brevettata Tri-Molecolare.
Pure White può essere usata su tutti i tipi di pelle, la linea inizialmente vantava 10 prodotti, 7 invece sono le new entry, vediamole meglio alcuni nel dettaglio.
Iniziamo subito con uno struccante occhi delicato dalla formula bifase con agenti rinforzanti per le ciglia. Questo struccante contiene gli estratti di Bellis Perennis che illuminano e contribuiscono a rendere più uniforme l'incarnato, il bisavolo lenisce, mentre la provitamina B5 rinforza le ciglia.
Il formato è da 200 ml.
Ed ancora focus viso con il Siero Idratante Fondamentale, un siero liquido-gel da utilizzare ogni giorno per ridonare luminosità e idratare intensamente la pelle grazie all'acido ialuronico. Nel flacone sono contenuti 30 ml di siero.
Per le pelli miste/grasse Eisenberg presenta un'emulsione delicata che restringe efficacemente i pori e permette di ridurre le antiestetiche macchie brune lasciate dai brufoli. Contiene olio essenziale di buccia di Limone che ha azione astringente, mentre la vitamina C ed altri estratti naturali aiutano a rendere luminoso l'incarnato. Il flacone contiene 50 ml di prodotto.
Ed infine concludiamo con una crema da giorno con fattore di protezione 30, una crema perfetta per l'estate, contiene estratti di Bellis Perennis, Vitamina C , e numerosi filtri UV che garantiscono la giusta protezione per la nostra pelle. Il flacone contiene 50 ml di prodotto.
Con questo è tutto, come sempre ragazze fatemi sapere cosa ne pensate, se già utilizzate qualche prodotto Eisemberg di questa linea Pure White, e se si, come vi siete trovate.
Un bacio,
Agnese
0 Commenti