Preview : Pro Bronze Fusion - Make up Forever

by - aprile 11, 2015

Ciao Ragazze,

con l'arrivo dell'estate si sa, il bronzer è un vero must have! Oggi voglio parlarvi di una novità firmata Make Up Forever, la Pro Bronze Fusion, ovvero una terra abbronzante dalla formula waterproof che garantisce zero effetto polvere, l'incarnato rimane opaco, luminoso ed naturalmente abbronzato. Ma vediamola meglio nel dettaglio.

makeupforever nuovo bronzer

La rivoluzionaria formula di questa terra abbronzante permette di depositare un velo di colore sulla pelle, senza quell'effetto polveroso. La sua copertura modulabile permette di realizzare qualunque look, inoltre essendo una terra waterproof ci garantisce una tenuta impeccabile per tutto il giorno. 
Questa terra permette di scolpire i tratti del volto e del busto, inoltre il pennello kabuki a peli corti e dritti è studiato per consentire la corretta diffusione delle polvere senza creare macchie o accumuli di colore. 
Tre sono i gesti essenziali da fare per avere  un incarnato naturalmente abbronzato:

nuova terra make-up forever

 La prima fase consiste nell'applicare il prodotto dall'esterno verso l'interno del viso, successivamente senza aggiungere altro prodotto sul pennello si raggiungono le tempie procedendo verso la fronte ed infine, sempre senza aggiungere prodotto dalla mascella verso il mento. 
La terra è disponibile in 6 tonalità e due finish, uno opaco e luminoso per un effetto nudo perfetto per realizzare il contouring e uno delicatamente irridesciente per un colore caldo e luminoso. 

nuovi bronzer mude

Questa terra sarà disponibile in esclusiva da Sephora e il suo prezzo è di 38,50 euro. 
Cosa ne pensate ragazze? Io sono sempre in cerca di una terra opaca che duri tutto il giorno, e questa, conoscendo la qualità professionale di make up forever, mi incuriosisce. Spero di andare presto al negozio per provarle. Spero di esservi stata utile. 
                                                                                                   
Un bacio, 
Agnese 

You May Also Like

2 commenti

  1. Sono molto curiosa di vederla e provarla, anche io sono alla ricerca di prodotti viso duraturi soprattutto per l'estate. Spero però che non secchi troppo il viso, avendo io la pelle mista devo tenere conto anche di questo aspetto, vedremo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustamente, ma essendo un prodotto in polvere diminuisce anche la lucidità di una pelle mista/normale :) Io l'ho provata sia in negozio che anche a casa e mi sono trovata abbastanza bene, calcola che io ho una pelle che tende a seccarsi, motivo per cui non utilizzo i fondi in polvere ed uso pochissima cipria :)

      Elimina