Preview: YSL Touche Eclat & Couture Palette Rock Résille Editions

by - aprile 21, 2015

Ciao Ragazze!

Qual è l'accessorio di bellezza indispensabile del 2015? Ci pensa Yves Saint Laurent ad aiutarvi con il Touche Eclat & Couture Palette, Rock Résille Editions, che celebrano un motivo femminile all'estremo, il pois nero. Una reinterpretazione rock della fantasia rete, un omaggio alle prime trasparenze dell’universo Yves Saint Laurent.

novità ysl 2015

YSL Beauté presenta la sua nuova edizione da collezione di Couture Palette. Un accessorio intimista che veste lo sguardo di un velo di finta innocenza. Omaggio alle prime trasparenze dell’universo Yves Saint Laurent, Couture Palette Rock Résille Editions è il maquillage indispensabile per un effetto semi-nudo terribilmente sensuale. Irresistibile tentazione. Il prezioso scrigno dorato, ornato dal logo Cassandra, si veste di un pois nero. Una reinterpretazione di questo motivo estremamente femminile secondo YSL Beauté.
Pelle contro pelle, un'aura di dolcezza, una passione ardente. YSL Beauté presenta una nuova armonia di tonalità calde che si declinano e si accostano per avvolgere lo sguardo di una seduzione misteriosa. 
5 shades couture per un look lingerie. Nel suo cuore, un marrone intenso. Un chiaroscuro di rosa luminosi, pesca e corallo dall'eleganza senza tempo lo circonda e contrasta con un marron glacé. 
In edizione limitata presso La Rinascente Duomo, Firenze, Roma.
Prezzo al pubblico consigliato € 60,00.

COUTURE PALETTE COLLECTOR - ROCK RÉSILLE EDITION
ysl palette
YSL Beauté presenta un'edizione da collezione del suo iconico Touche Eclat. La saga del leggendario pennello-illuminatore prosegue con un nuovo capitolo irresistibilmente intimista. Accessorio di bellezza indispensabile del 2015, celebra un motivo femminile all'estremo: il plumetis nero. Una reinterpretazione rock della fantasia rete, un omaggio alle prime trasparenze dell’universo Yves Saint Laurent. Una femminilità luminosa, un effetto semi-nudo sensuale. Come un gioiello, il prezioso pennello dorato è sublimato da una misteriosa rete nera. 
8 ore di sonno in un click. Touche Eclat diffonde istantaneamente la sua luce magica. Rivelatore di splendore naturale, sublima i rilievi, modella i tratti del viso e attenua i segni di stanchezza e le zone d'ombra. In poche pennellate, l'incarnato appare radioso. Più di un correttore o di un illuminatore, Touche Eclat è la risposta rivoluzionaria e iconica alla ricerca dello splendore assoluto.
Disponibile in 2 tonalità : N° 2 Ivoire Lumière, N° 3 Pêche Lumière.
Prezzo al pubblico consigliato € 39,90.

YSL TOUCHE ÉCLAT - ROCK RÉSILLE EDITION
YSL Touche Eclat

Adoro l'anima rock che da sempre caratterizza YSL e questa linea dalla fantasia a rete con i pois è una straordinaria reinterpretazione dei best seller Ysl Beauté!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

1 commenti