Preview: nuova fragranza Iris Bleu & Iris Blanc - L'Occitane

by - aprile 11, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi della nuova fragranza, che si unisce alla Collection de Grasse firmata l'Occitane:  Iris Bleu & Iris Blanc.
La famiglia olfattiva dell'Iris, meglio conosciuta con il nome di Floral Iris, è particolarissima. Le sue note calde e fredde la rendono una fragranza quasi umorale: vellutata, sofisticata, ma allo stesso tempo delicata.

nuovo profumo l'occitane


L'Occitane combina in questa nuova fragranza la regalità dell'Iris Bianco e dell'Iris Blu, per un profumo che si fa notare, ma con gusto e classe. Le note di testa che si percepiscono son dolciastre, verdi e fruttate, il ribes insieme agli agrumi infatti annunciano l'Iris Bianco presente nel cuore, reso leggermente speziato dall'ylang-ylang ed infine l'Iris Blu, insieme al cedro e al muschio bianco donano corpo e  fondo alla fragranza.


novità l'occitane

Il prezzo per 75 ml di profumo è di 55.00 euro. Sempre con questa fragranza, L'Occitane crea  quattro prodotti complementari, un gel doccia, un latte corpo, un sapone ed una crema mani. 
Il gel doccia ha un prezzo di 14.50 euro per 250ml, il latte corpo ha un prezzo di 23.00 euro per 250 ml, il sapone ha un prezzo di 4,00 euro per un peso di 75g ed infine, uno dei best seller L'Occitane, la crema mani al profumo di Iris, per 30 ml il prezzo è di 7.50 euro. 


Come sempre ragazze, fatemi sapere cosa ne pensate, se lo acquisterete e qual è il vostro profumo preferito. Io dal canto mio non amo particolarmente i profumi floreali, ma sicuramente andrò al negozio a sentirlo, sono una maniaca dei profumi. 

                                                                                                    
Un bacio,
 Agnese 

You May Also Like

0 commenti