Preview: Panta Slim Anticellulite + Crema Attiva Anticellulite Sotto la Doccia - Pupa Milano

by - aprile 24, 2015

Ciao ragazze,
con l'arrivo della bella stagione iniziamo tutte ad utilizzare prodotti anti cellulite di tanti tipi. Io lo ammetto, non sono tra le poche temerarie che la usano tutto l'anno, inizio ad aprile e continuo fino a settembre. Oggi vi presento due belle novità di Pupa Milano in questo settore, il Panta Slim Anticellulite e la Crema Attiva Anticellulite Effetto Caldo

nuovi panta slim anticellulite pupa

I Panta Slim Anticellulite sono dei comodi pantaloncini color carne che non solo fasciano il vostro corpo ma agiscono contro la cellulite. I cristalli Bio Attivi contenuti nell'innovativo filato Emana a contatto con la pelle assorbono il nostro calore corporeo trasformandolo in raggi infrarossi. Riescono quindi a penetrare a fondo stimolando la microcircolazione sanguigna e favorendo il drenaggio dei fluidi. Per far si che l'effetto del prodotto sia performante basterà tenere i pantaloni almeno sei ore al giorno per otto settimane. La cosa ancora più interessante? Dura fino a 500 lavaggi, praticamente una vita! 
E' disponibile in due taglie al prezzo consigliato di 25,50€.
La Crema Attiva Anticellulite Effetto Caldo è la primissima crema del brand da usare sotto la doccia. L'applicazione è rapidissima, basta massaggiarla per bene sotto la doccia e lavarla per bene. E' attiva contro gli inestetismi della cellulite, buccia d'arancia, accumuli adiposi e ritenzione idrica. Contiene Rhodisterol che è un estratto di alga marina che combatte l'accumulo di grassi riducendo la cellulite e tonificando la pelle. L'Escina favorisce la microcircolazione e l'eliminazione dei liquidi in eccesso. Infine, l'effetto caldo che si attiverà facendo il massaggio sul nostro corpo ottimizza l'assorbimento degli attivi e ne favorisce l'efficacia. Il brand consiglia di utilizzare il prodotto ogni giorno e di procedere al risciacquo con acqua fredda per enfatizzare l'effetto tonificante del prodotto.
Prezzo 29,50€.

Che ve ne pare ragazze? Sono due prodotti che io personalmente non vedo l'ora di provare. La crema anticellulite sotto la doccia penso che sia una manna dal cielo per le pigre. Così nessuno ha più scuse per non utilizzare un prodotto anticellulite. Lo stesso discorso vale per i Panta Slim che possono essere tranquillamente utilizzati per dormire. Sono prodotti favolosi che promettono tante belle cose e che faciliteranno la body care routine di tutte!

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti