NOTD: Daisy, Collezione Delight - Zoya

by - aprile 02, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi mostro un nuovo smalto, Daisy della collezione Delight Zoya. Questa è la prima volta in assoluto che provo questo brand, al Cosmoprof ho visto dei colori veramente strabilianti che mi hanno fatto innamorare. Hanno una gamma ampissima di colori, moltissimi duochrome ed anche tanti glitter. Questo bellissimo giallo fa parte di una loro limited edition, Luisa & Natalia poi vi mostreranno altri due colori sempre della stessa collezione. 

daisy zoya swatch

daisy zoya delight swatch

Che cosa ne penso?
Inizio col dire che dalle foto non si percepiscono i bellissimi riflessi blu e verdi di questo smalto. Sembra un semplice giallo ma in realtà è super ricco di riflessi e quindi molto particolare. Essendo la prima volta con questo brand ho cercato di badare ad ogni minimo dettaglio, per essere molto precisa. Per avere un colore pieno ho dovuto stendere 2-3 passate, questo anche perchè essendo un colore molto chiaro necessità di un aiutino in più. I tempi d'asciugatura non sono stati veloci, infatti ho subito rovinato due unghie che poi ho aggiustato prontamente. Questa è una cosa che non mi piace molto, uno smalto deve avere per me un tempo d'asciugatura basso, specialmente se uso un top coat che da una mano. A prescindere da questo piccolo inconveniente trovo il prodotto valido, il colore è estremamente particolare e la durata è molto buona. Sicuramente non lo riapplicherò quando vado di fretta ma rimane un colore molto bello e un buono prodotto. 

Ci tengo a sottolineare che Zoya può essere utilizzato anche per le donne in gravidanza perchè non contiene DBP, Toulene, Formaldeide ed altri ingredienti potenzialmente dannosi. E' stata anche rimossa la Canfora che in molti soggetti scatenava reazione allergiche. 

Voi cosa ne pensate? Avete già provato questo brand?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti