Lush Survival Kit - Energizzante, Tonificante, Rilassante e Rigenerante.

Ciao ragazze,
venerdi 20 marzo siamo state ospiti della Bottega Lush di Bologna per scoprire i Lush Survival Kit, quattro kit che Lush ha creato in occasione del Cosmoprof per aiutarci a riprenderci e a sollevarci dalle fatiche della giornata. Le Pr e le ragazze della bottega Bolognese insieme ad Alice, la manager di bottega, ci hanno illustrato tutti i prodotti indirizzandoci verso il kit più adatto alle nostre esigenze.
Ovviamente, vi ricordiamo che in bottega potete comporre i vostri kit formando una skincare completa secondo le vostre esigenze. Ci sono tanti prodotti che utilizzati insieme riescono ad offrirvi altissime performance, che si combinano molto bene insieme. Chiedete sempre consiglio alle ragazze (o ragazzi) che sono le persone che meglio conoscono i prodotti e che vi sapranno indirizzare verso la migliore scelta per la vostra pelle o i vostri capelli. 

recensione prodotti lush

Kit Energizzante - Rita
Io ho scelto il kit energizzante che contiene il gel doccia Happy Hippy, include tanto incenso ed olio di bergamotto. Essendo ricco di agrumi è il prodotto energizzante per eccellenza! Per il corpo c'è anche la crema corpo Karma Kream che ha un profumo molto particolare che mi piace molto, è a base di patchouli ed arancia e dona energia e calma. Karma in generale è una delle fragranze che preferisco di Lush e la crema è veramente favolosa, l'olio di mandorle nutre a fondo la mia pelle ed insieme al burro di cacao la rende morbidissima. Come sapone invece quello energizzante scelto dal brand per questo kit è 9 agrumi e mezzo che contiene nove ingredienti agrumati, è molto profumato ed anche mia madre ne è fan! Per la vasca invece ci sono due prodotti, Brightside che è uno spumante da bagno dal sapone mediterraneo. Fa molta schiuma e si può dividere fino a quattro parti. E' molto semplice da utilizzare, basta sbriciolarlo in vasca ed il gioco è fatto. Mentre per le amanti delle bombe da bagno c'è Thank God It's Friday con tanto avocado ed olio d'oliva.
Il kit mi è piaciuto molto, rispecchia moltissimo sia i miei gusti ma anche la mia necessità al Cosmoprof. Per poter affrontare la fiera c'è bisogno di tutto l'aiuto possibile. Poi in realtà, l'altro giorno curiosando sul canale di Lush ho scoperto che gli oli agrumati che il brand utilizza provengono tutti dalla mia bella Calabria quindi è un motivo in più per essere totally addicted a questo kit.
Se siete fan degli agrumi, vi consiglio di andare ad annusare in bottega anche lo shampoo solido Montalbano, l'olio solido Peach & Love (review qui) e anche il gel doccia Mediterraneo.


prodotti lush tonificanti recensione

Kit Tonificante - Natalia
Il kit racchiude cinque prodotti ad azione tonificante, la primavera è il periodo migliore per rimettersi in forma e i prodotti racchiusi in questo cofanetto possono darci una mano. Il Cosmoprof è stata una dura prova per il nostro fisico, ma grazie ai prodotti Lush mi sono rimessa in forze e sentita scattante già dalla domenica!
Le profumazioni sono fresche e dal sapore di mare, donano energia e carica, idratano la pelle fino a farla sembrare di velluto. Avevo già amato in passato Mediterraneo, il bagnoschiuma bifasico da agitare prima dell'uso, ricco di olio di oliva e oli essenziali purissimi di bergamotto e fiore d’arancio. È uno dei prodotti Lush più apprezzati anche dagli uomini! La bomba da bagno è A mare, grazie alla sua fragranza a base di limone e lavanda sembra di essere in un angolo di paradiso tropicale, la pelle è subito tonificata. Il sapone solido Sapone di Mare contiene alghe marine, sale dell'Oceano Atlantico, lavanda e lime. Un mix perfetto per detergere la pelle e riattivare la circolazione. A piede libero è stata la mia salvezza per le gambe e i piedi stanchi e affaticati, la crema a base di menta dona freschezza e sollievo immediato. Infine troviamo Copacabana, il balsamo solido che esfolia e idrata la  pelle con pochi gesti semplici e veloci.
Fra i 4 questo è il kit che più mi ha attratta, rispecchia maggiormente i miei gusti e si avvicina alle mie necessità. Sento già che alcuni di questi prodotti rientreranno ben presto fra i miei Lush must have, ma ve ne parlerò più nel dettaglio nei prossimi mesi!

prodotti lush rilassanti recensione

Kit Rilassante - Luisa
Il Kit rilassante era quello giusto per me dato che sono sempre stressata e con i nervi sempre ben tesi e ovviamente causa cosmoprof devo dire che avevo proprio bisogno di rilassarmi! Questo Kit è rilassante solo a guardalo, ma vediamo nel dettaglio cosa conteneva! Dream Cream, una crema molto ricca ma dalla texture leggerissima, contiene latte d'avena, acqua di rose, lavanda, tea tree e camomilla per un effetto idratante, rilassante e lenitivo. Angeli a fior di pelle mi ha davvero conquistata, amo la sua consistenza che deterge, idrata ed esfolia grazie alla presenza di mandorle tritate; la presenza di caolino pulisce a fondo la pelle senza però seccarla. Notti Magiche è invece una bomba da bagno che profuma di lavanda e non vedo l'ora di tuffarmici dentro per poter godere a pieno di tutti i suoi poteri aromaterapici, così come non vedo l'ora di utilizzare lo spumante French Kiss! Il prodotto che più mi incuriosisce, però, è senza dubbio la coccola da bagno Dream Time, una tipologia di prodotto che non ho mai utilizzato: se ne scioglie un pezzettino in vasca per un bagno distensivo ad altissima idratazione!

prodotti lush rigeneranti recensione

Kit Rigenerante - Silvia
Ho scelto il Kit Rigenerante che contiene anzitutto il favoloso gel doccia esfoliante Atollo 13, che ho già messo in doccia e provato: amo gli esfolianti e gli scrub e cerco di usarli sempre una volta a settimana per rigenerare e rinnovare la pelle del corpo; Atollo 13 non è troppo aggressivo e può essere usato anche dalle pelli più delicate: è ricco di sale marino. Guardami è la crema contorno occhi quasi totalmente priva di conservanti: contiene lavanda, olio di mandorle, jojoba e miele. Mi è piaciuto molto sin dalla prima applicazione perchè è davvero molto leggero e si assorbe velocemente, adatto anche ai contorno occhi più giovani! Peach&Love è un olio da massaggio che ho già sfruttato anche come balsamo post-doccia: dolce ma allo stesso tempo agrumato ed estremamente idratante. Adoro questo genere di prodotti e non avevo mai provato Peach&Love, ma ne sono rimasta molto colpita. Fuori dai Piedi è uno dei prodotti che più mi hanno incuriosita: contiene sale marino e pomice, olio di jojoba e minerali per ammorbidire esfoliando le ruvidità dei piedi. Una vera coccola!
Infine il kit Rigenerante conteneva Frizzi Pazzi, la bomba da bagno al profumo di mela e cannella che conservo per una serata speciale!

Voi avete provato questi prodotti? Noi li abbiamo provati tutti e piano piano vi faremo le recensioni di tutti i prodotti singolarmente. Qui trovate tutte le nostre recensioni sul mondo Lush, essendo fan del brand abbiamo recensito veramente tanti prodotti quindi potete leggere tantissimi post.
Per qualsiasi esigenza potete scriverci nei commenti.

Un bacio
ConsigliDiMakeup


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti