Review: maschera Thirstymud Maschera Idratante Intensiva - GlamGlow

by - aprile 27, 2015

Ciao ragazze,
le maschere viso GlamGlow sono davvero famosissime per essere utilizzate e amate sopratutto dalle star di Hollywood: da qualche tempo in Italia sono disponibili anche da Sephora e stanno quindi spopolando anche da noi.
Da tempo ero curiosa di provarle ma la mia pelle secca e sensibile sicuramente non si adattava alle prime, purificanti, che sono state lanciate sul mercato.
Da quando è uscita la nuova versione azzurra, idratante intensiva, ero certa che quella fosse perfetta per me. Oggi vi parlo quindi della Thirstymud di GlamGlow.

maschera idratante intensiva pelle secca glamglow

La Thirstymud Maschera Idratante Intensiva di GlamGlow è perfetta per uomini e donne di tutte le età e per tutti i tipi di pelle. Si avvale delle tecnologie più avanzate di idratazione intensiva e apporta un'idratazione istantanea in profondità per risultati su corto, medio e lungo termine.
Contiene complessi Dewdration, HydraPack, GreenEnergy e Teaoxi che aiutano la pelle a rigenerarsi completamente e a ritrovare la propria naturale luminosità.
Mi è piaciuta moltissimo anzitutto per la profumazione: dolciastra, ne rende piacevole l'utilizzo. Semplicissima da applicare e da stendere per la sua cremosità, non cola. La applico la sera dopo essermi struccata, su pelle pulita. Lascio agire 10-15 minuti e applico successivamente il mio usuale trattamento notte. Lascia la pelle bella liscia e morbida: relativamente all'effetto finale sicuramente è la migliore maschera idratante che abbia mai utilizzato.
Un prodotto che mi ha pienamente soddisfatta, e che sicuramente vale la spesa.
Attualmente da Sephora è disponibile il cofanetto Glamazing che al prezzo della sola maschera Thirstymud offre questa in full size, una taglia piccola della celebre Youthmud (pack nero) e trattamento Brightmud per il contorno occhi.

Prezzo: 50 euro per 50ml.

Avete già provato qualche maschera della linea GlamGlow?
Sul blog trovate anche le recensioni di Powermud (pack verde), e Supermud & Youthmud (pack bianco e pack nero).

Un bacio
Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti