Ciao ragazze!
Finalmente è venerdì, la settimana lavorativa è terminata e finalmente torna il nostro consueto appuntamento con la nail art!
La primavera si era affacciata sulle nostre città illudendoci, ma noi possiamo sempre affrontare quest'ultimo scorcio d'inverno combattendolo con i colori e con l'allegria che ci trasmettono.
La nail art che vi sto per proporre è molto allegra e di grande effetto. La difficoltà è media ed è necessaria una buona confidenza con la nail art e soprattutto una buona manualità dei pennelli.
- base protettiva
- smalto ColorClub Sweet GetAway (con un dolcissimo profumo di rosa)
- colore acrilico nero
- colore acrilico azzurro
- pennello tre peli
- spot
- top coat effetto vetro
Ma ora passiamo la realizzazione! Come prima cosa stendiamo la nostra base protettiva e lasciamo asciugare; completata questa operazione procediamo con lo stendere lo smalto Color Club e lasciamo asciugare bene.
Nel frattempo prepariamo la nostra base di appoggio e mettiamo una piccola quantità di colore acrilico nero. Con lo spot andiamo a disegnare sul nostro indice tanti grandi petali
A questo punto andiamo a coprire con il colore acrilico nero la base dell'unghia, l'ala della farfalla sta iniziando a prendere sempre di più forma. Prepariamo sulla nostra base un piccolo quantitativo di colore acrilico azzurro e sulla parte nera andiamo a disegnare tanti piccoli pois per ricreare l'effetto reale dell'ala della farfalla.
A questo punto la nostra nail art è terminata, spero che sia stata di vostro gradimento.
Alla prossima!
Valentina
1 Commenti
*-* ma è bellissima questa nail art!! Ed è davvero perfetta per la stagione che sta arrivando!! :)
RispondiElimina