Notd: Roll in the Grass Rimmel & Garden Floral Richmond Nails Inc

by - aprile 16, 2015

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro un Notd super primaverile, realizzato con due smalti e due marchi che amo moltissimo, Nails Inc & Rimmel London!
Due smalti che richiamano il verde acqua, lo smalto di Rimmel con un colore pieno e superpigmentato, e l'effetto speciale del Nails Inc, con glitter opachi e fiorellini.


Roll in the grass, di Rimmel, era una delle novità che vi avevo mostrato durante l'evento che si era svolto a Londra e a cui avevamo avuto l'onore ed il privilegio di partecipare: questo smalto fa infatti parte della nuovissima Collezione Colourfest Nails creata dal marchio in collaborazione con la bellissima Rita Ora. Ho scelto di stendere Roll in the grass su tutte le unghie, la particolarità di questi smalti è che si asciugano in 60 secondi (vi assicuro che è davvero così). Io aggiungo che li preferisco a moltissimi altri sia perchè asciugano in fretta ma anche perchè hanno un pennello che rende facilissima l'applicazione e con una passata risultano davvero brillanti e pigmentati. Vi consiglio di non lasciarvi scappare gli smalti  60 secondi di Rimmel, sono tra i migliori smalti che io abbia mai provato e costano davvero pochissimo, circa 5 euro. Per non lasciare da solo questo smalto meraviglioso, ho applicato su entrambi gli anulari il Garden Floral di Nails Inc nella colorazione Richmond, uno smalto su base trasparente ma che ha al suo interno microglitter opachi verdi, bianchi, rosa ed azzurri e dei meravigliosi fiorellini. E' davvero complicato riuscire ad applicare uno dei fiorellini, se siete fortunate ci riuscirete al primo colpo se non lo siete come me dovrete perderci un pò di tempo facendo attenzione a non stratificare troppo il prodotto. Il risultato mi piace davvero moltissimo, avevo acquistato questo smalto con i saldi (qui il mio post Haul) pagandolo al 50 % circa 7 euro.

Vi piace? Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!

A presto
Luisa

You May Also Like

2 commenti