Preview: Mascara ArtDesign - Collistar

Ciao ragazze,
Collistar dopo aver presentato i rossetti ArtDesign (review+swatches qui) ha deciso di creare un nuovo prodotto, un mascara dalla formulazione rivoluzionaria e con uno scovolino molto particolare. Ora per il brand le ciglia passano in primo piano, da esibire come un vero e proprio capolavoro. 
La nuance è unica, un perfetto extra black che donerà volume anche alle ciglia più difficili da volumizzare. 

nuovo mascara artdesign collistar

Lo scovolino a forma conica è fatto da speciali fibre che permettono di pettinare e volumizzare tutte le ciglia, anche quelle più piccoli e difficili. Le ciglia superiori vengono volumizzati dalla radice, texturizzate e colorate. Quelle inferiori vengono immediatamente allungate e definite. La speciale texture del prodotto permette una stesura omogenea e long lasting con zero grumi e zero sbavature. 
La formula contiene lecitina di soia e cera carnauba dal forte potere idratante e vitamine antiossidanti C+E per contrastare i radicali liberi.
Il prodotto è disponibile sia nella versione classica che in quella waterproof, il prezzo consigliato al pubblico è di 22,90 €. 
Ma le sorpresa non finiscono qui, per il lancio del nuovo prodotto il brand ha pensato di regalare la matita professionale occhi nera (review qui) per completare al meglio il vostro sguardo. 
Luisa, inoltre, vi ha da poco mostrato un bellissimo Kit che contiene il mascara Shock (review qui) ed io vi ho recensito in passato lo stesso mascara (review qui).

Che ve ne pare del nuovo mascara ArtDesign Collistar? A me ispira moltissimo, in genere gli scovolini conici sono quelli più performanti sulle mie ciglia. 

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti