Swatches smalti collezione OPI Hawaii

by - aprile 07, 2015

Ciao ragazze!
Come promesso nel post relativo alla collezione OPI Hawaii, oggi vi mostro alcune delle colorazioni proposte in questa collezione e tra queste, anche il pezzo forte!
Questa collezione mi ha davvero fatto venire voglia di vacanza! I paesaggi e i colori che ispirano questa collezione sono davvero affascinanti e attraenti.

swatch aloha from opi

Aloha From OPI: si tratta di un bel corallo acceso, perfetto secondo me per una collezione estiva. E' uno dei colori più utilizzati durante la bella stagione: non possedete ancora un bel corallo? Questo è perfetto!
Il finish di questo smalto è cream, quindi totalmente privo di glitter o riflessi; nella foto ho applicato due passate di colore.

swatch lost my bikini in molokini

Lost My Bikini in Molokini: il colore viola intenso scelto per questo smalto si ispira ai colori che si osservano nella barriera corallina; sicuramente tutta questa collezione mi fa venire una gran voglia di viaggiare e soprattutto, di una bella vacanza in una località di mare!
Anche qui, il finish è cream; il colore è già ben coprente con una passata ma ho preferito applicarne due per un risultato perfetto.

swatch this color's making waves

This Color's Making Waves: colore definito dal brand "brillante blu laguna da far girare la testa". Sicuramente uno dei pezzo più interessanti, un bel duochrome verde/blu con all'interno anche dei microglitter argentati. Il verde è predominante alla prima passata, le due tonalità si confondono alla seconda passata. Finish metal, due passate.

swatch pineapples have peelings too

Pineapples Have Peelings Too: ecco infine il pezzo forte della collezione! Un bel giallo oro luminoso pieno zeppo di glitter multicolor; servono forse altre parole per descriverlo? Sono sicura che andrà a ruba!

Cosa ne pensate di questi colori proposti da OPI per la collezione Hawaii? Siete rimaste anche voi colpite da Pineapples Have Peelings Too?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

3 commenti