Prodotti Terminati Rita #13

by - aprile 29, 2015

Ciao ragazze,
torno dopo poco tempo a parlarvi dei miei prodotti terminati. Quest'ultimo periodo è stato molto produttivo nel terminare prodotti. In realtà, ho ancora prodotti che sono quasi terminati quindi spero nel prossimo mese di riuscire a mostrarvi tante cose come in questo post e nel precedente. 
Ho sostituito tante cose con novità che sto testando e che presto vi mostrerò in review approfondite. Come sempre, ho tanti prodotti di skincare terminati e poco make up, per il make up sapete che ci vuole tanto tempo per consumare fino all'osso un prodotto ma giuro che mi sto impegnando tanto. Pensavo anche di fare un project 10 pan, segnandomi i prodotti che voglio terminare assolutamente in modo tale da prevenire gli sprechi. Spero di riuscirci perchè per me potrebbe essere una sfida troppo ardua, ho sempre adorato usare i prodotti a rotazione e forse non riuscire ad usare lo stesso prodotto tutti i giorni. 

consiglidimakeup

Lush Cosmetics Acqua di Sole: è un tonico molto valido, la presenza della lavanda lo rende molto delicato e lenitivo. Lo usavo come tonico giornaliero alternandolo ad acqua di luna che contiene tea tree oil. Mi piace davvero molto e lo vaporizzavo direttamente sul viso aiutandomi poi con le mani per diffondere bene il prodotto. 
Shiseido Ultimune Siero*(review qui): penso che questo sia il prodotto rivelazione del 2014. Sulla pelle agiva come una medicina, qualsiasi inestetismo veniva piano piano curato e minimizzato. E' un prodotto meraviglioso che cambierà rigorosamente la vostra pelle. Ve l'assicuro!
L'Erbolario Profumo Accordo Arancio* (review qui): è il mio profumo preferito ed è stato un trauma terminarlo. Praticamente l'ho terminato il primo giorno di Cosmoprof ed ho iniziato ad urlare "NOOOOOO" per la disperazione. Sicuramente è un prodotto che devo acquistare perchè necessariamente deve far parte della mia collezione di profumi. Quella sua nota aspra mi fa impazzire. W Accordo Arancio forever, #TeamAccordoArancio!!
Urban Decay Correttore 24/7 (review qui): questo prodotto mi è durato ben otto mesi e mezzo, con utilizzo giornaliero sia sulla zona perioculare che sulle imperfezioni. E' un prodotto meraviglioso, che adoro e che resiste sia al caldo che al freddo. Io lo adoro! In questo momento non lo ricomprerò, semplicemente perchè ho altri correttori in questo momento e sarebbe uno spreco. Ma in ogni caso, lo ricomprerò non appena avrò terminato qualcosina a casa. 
Sephora Lima Unghie: è una classica lima che veniva venduta in coppia. Mi piace da morire e se la ritrovo la ricompro! Se non sbaglio l'avevo presa in sconto tipo due anni fa, ora non so nemmeno se ci sono ancora lime di questo tipo da Sephora. Mi consigliate qualche lima buona? Non mi piacciono quelle in vetro o quelle in ferro/acciaio!


consiglidimakeup makeup blog

Lush A.A.A. Cercasi Balsamo Capelli (review qui): mi è molto piaciuto questo balsamo! Districa tantissimo i capelli e li rende super morbidi. L'unico difetto che ha è il packaging, mi sarebbe piaciuto un packaging tradizionale e non un barattolo. Lo ricomprerò in futuro, ora ho in coda almeno quattro prodotti per capelli da provare quindi non posso. 
Iseree Dischetti Struccanti: costano pochissimo ed hanno le cuciture. Li ho usati con piacere e ne ho una confezione di scorta. Preferisco sempre quelli cotoneve ma questi costano pochissimo quindi vanno benissimo così (se non sbaglio 0.99 cent?).
PureDerm Cerottini Naso: li ho comprati l'anno scorso al Cosmoprof, purtroppo quest'anno non li ho potuti comprare perchè vendevano solo il lunedi e noi siamo andate via. I cerottini di questo marchio asiatico sono i migliori mai provati in vita mia. Sono impossibili da reperire in Europa ma se capitate in Asia e li vedete fatevi una scorta di quelle annuali!
Lush A Tutta Birra Shampoo (review qui): è un buon shampoo disciplinante, se poi pensiamo che il limone lucida moltissimo i capelli siamo a cavallo. Mi è piaciuto moltissimo e penso che lo comprerò di nuovo sia per me che per mia madre che ha il mio stesso problema. Sicuramente lo acquisterò prima di andare a casa in Calabria quest'estate cosi posso usarlo con mia madre e mia sorella e faro provare anche a loro.
Bottega Verde Bagnodoccia Mughetto: è un buon bagnodoccia, ormai io ed il mio fidanzato abbiamo provato moltissime fragranze e ci siamo trovati molto bene con tutti. Questo, come fragranza, è piaciuto più a me che a lui. Forse perchè è molto delicato e poco speziato, più femminile se vogliamo essere sinceri. 



recensioni prodotti makeup bog

Borotalco Milk Deodorante Vapo* (review qui): questa nuova profumazione mi piace molto di più di quella classica del brand e chi mi conosce sa quanto sia addicted al profumo del borotalco. Mi sono trovata bene con questo deodorante, anche il mio fidanzato l'ha usato e l'ha promosso anche lui. Ora sto usando la versione roll-on ma in futuro lo comprerò sicuramente, ormai sono dipendente da questo profumo.
Fructis Citrus Detox Shampoo* (review qui): non sono stata io ad utilizzarlo bensì il mio fidanzato. Lui si è trovato molto bene ed in genere si trova bene con tutti i fructis. Ora sta usando lo shampoo che utilizzo io!
Esther Gram Idratante Acne: è una crema idratante antimicotica indicata per le persone che soffrono di acne. Io la adoro ed ho usato anche il detergente viso. Ha un prezzo basso e penso che la ricomprerò sicuramente e poi ve ne parlerò nel blog. Mi piace perchè tiene a bada il sebo, i brufoli ed opacizza tantissimo la pelle. Io la usavo la sera perchè per il giorno la trovo un po' troppo pesante. La consiglio a chi ha problemi con i brufoli. 
Essence Penna Correggi smalto: la compro ogni mese, la uso ormai da secoli. La ricomprerò ma non mi dilungo perchè ve la mostro in ogni post dei prodotti terminati.
Innisfree Maschera al Burro di Karitè: è una maschera molto molto idratante, praticamente l'ho messa sul viso, mi sono sdraiata sul divano con la copertina e mi sono guardata una puntata di Revenge. Mi sono super rilassata e la mia pelle era bellissima, luminosa ed idratata. Questa è una maschera che è disponibile solo in Asia, se la trovate prendetela ed in generale le maschere di questo brand sono favolose. 
Collistar Mascara Shock Borgogna (review qui): adoro, adoro, adoro! Sulle mie ciglia è favoloso e fa venir fuori il verde dei miei occhi. Ne ho parlato tantissimo in un post review, se siete interessate leggetelo!
Alkemilla Balsamo Cedro & Finocchio: è solo un campioncino, me l'hanno regalato al Cosmoprof. Purtroppo questo balsamo è molto pesante per i miei capelli, li ha resi troppo troppo pesanti. Penso che non sia adatto semplicemente al mio tipo di capello ma a persone che li hanno molto secchi. Il profumo però era buonissimo!


Ed anche questa volta vi ho mostrato diversi prodotti terminati. Spero di potervi mostrare tante cose anche il mese prossimo.
Come al solito, se avete qualche prodotto da consigliarmi ditemi pure!

Un bacio
Rita

*Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.



You May Also Like

2 commenti

  1. Wow bravissima... Io non vado mai oltre i 7-8 prodotti U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse è stata fortuna! Considera che ora ho già 6-7 prodotti terminati quindi presto farò un nuovo post ahahah

      W i prodotti terminati!

      Elimina