Prodotti Terminati Rita #12

by - aprile 15, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi mostro i prodotti terminati dell'ultimo periodo. Non ci posso ancora credere, sono arrivata al dodicesimo post! Questa rubrica per me è stata molto utile, in questo ultimo anno mi sono impegnata tantissimo per terminare i prodotti da mostrarvi. Oltre ad essere utile ad avere un'opinione finale sono riuscita a non sprecare nulla. Questo mese ho davvero tantissimo prodotti, ho deciso infatti di dividere il post per non farne uno troppo troppo lungo. Inoltre, avevo dei prodotti aperti che non andavano bene per me, li ho cestinati ma mi sono dimenticata di fotografarli. Ho intenzione di pulire bene tra i miei trucchi, eliminando i prodotti vecchi che ormai sono scaduti. Sono diventata più bacchettona, vista la situazione della mia pelle ora non rischio più! 


recensione prodotti terminati

L'Erbolario Bagnoschiuma Regine dei Prati* (review qui): io adoro questa profumazione, mi rilassa da morire e mi è dispiaciuto terminarlo. Per fortuna ho ancora il profumo che utilizzo quando ho bisogno di rilassarmi. E' una profumazione perfetta per questa stagione, i prodotti mi sono piaciuti moltissimo ma questo bagnoschiuma per me è il top. Non secca la pelle anzi, la  lascia morbidissima e vellutata.
Lush Cosmetics Maschera Belli Capelli (review qui): posso dire che questa è la mia maschera preferita per capelli di tutti i tempi. Ho scritto una review molto molto approfondita su di lei e sicuramente la ricomprerò. Ora sto usando Capelli D'Angelo e mi piace molto anche lei ma Belli Capelli sarà nel mio cuore per sempre.
Smack Natural Lip Balm Raspberry Passion* (review qui): dopo aver terminato questo balsamo labbra posso dire che è adatto all'idratazione quotidiana. Non va bene quando avete le labbra distrutte, tipo d'inverno. Rimane un prodotto molto valido, che ho usato con piacere e che comprerò in altre fragranze ma lo sconsiglio per chi ha bisogno di nutrire le labbra a fondo.
Pupa Levasmalto Rapido Per Unghie*: adoro questo barattolo levasmalto, è veramente favoloso e non rovina per niente le unghie. E' senza acetone quindi è molto delicato sulle unghie. Io l'ho usato per mesi ma ora ha terminato la sua vita e lo comprerò sicuramente non appena vado in negozio come Ipersoap o Acqua & Sapone.

recensione prodotti terminati

Formula X Top Coat (review qui): per me questo è uno dei migliori top coat mai provati. Il suo unico difetto, come quasi tutti i top coat che ho usato, è che verso la fine si addensa e non si riesce più ad utilizzarlo. In ogni caso, quando terminerò il sechè vite e quello di Ciatè lo ricomprerò sicuramente. 
L'Occitane Gel Doccia Verbena: ho utilizzato questa minitaglia qualche tempo fa, l'odore è molo delicato e piacevole ed il gel doccia è molto delicato. Avendolo utilizzato un po' di tempo fa non ricordo bene tutto. 
Essence Penna Correggi Smalto: è la solita penna correggi smalto che utilizzo sempre. Continuo ad acquistarla anche perchè costa pochissimo e la trovo facilmente a Pisa.
Estée Lauder Mascara Sumptuos Infinite: non ho realmente finito questa minitaglia, ho dovuto buttarla perchè appena lo applicavo mi si appannavano gli occhi e mi davano fastidio gli occhi. Mi dispiace molto perchè l'effetto era molto bello ma la formula proprio non andava bene ai miei occhi.
Physicians Formula Cipria Mineral Wear* (review qui): questa cipria è favolosa, non solo fissa benissimo il make up ma minimizza anche i pori e qualsiasi imperfezione. Rimane impalpabile sul viso e ve la consiglio se state cercando una nuova cipria. Physicians Formula è un brand che ci piace realmente tanto, trovate sul blog moltissime review.
Pupa Milano Levasmalto*: questo levasmalto contiene olio di mandorle, lo rende molto idratante e delicato. Leva lo smalto in maniera impeccabile senza aggredirle minimamente. Non va utilizzato se dovete applicare subito lo smalto visto che rilascia l'olio sulle unghie, bisogna aspettare qualche minuto per far assorbire l'olio prima di riapplicare lo smalto.
L'Oreal Acqua Micellare (review qui): ormai la utilizzo da tantissimo tempo e mi piace moltissimo. Ora ho acquistato quella Garnier che sto testando ma sicuramente riacquisterò la L'Oreal visto che la vende il negozio che ho sotto casa. 


recensioni prodotti terminati

Dove Deodorante Invisible Dry* (review qui): ha utilizzato questo deodorante anche il mio ragazzo. Diciamo che, secondo me, va bene per il periodo invernale. Non mi sento protetta per bene e non lo userei più nel periodo primaverile/estivo. Diciamo che è proprio questa versione a non avermi convinto totalmente, la versione spray per me è nettamente superiore.
Caudalie Crema Mani Miel De Vigne*: è una crema mani molto buona, l'ho portata con me a Bruxelles e mi ha molto aiutato con il freddo. La sua dimensione ridotta la rende perfetta per la borsetta e per i viaggi. L'odore è estremamente piacevole e delicato, ve la consiglio.
Make Up Forever Fondotinta Pro Finish* (review qui): questo è un prodotto molto valido che ho usato per tantissimo tempo. Sconsiglio l'applicazione della spugnetta perchè non permette di sfumare bene il prodotto ma con un pennello l'applicazione è perfetta. 

Che ve ne pare dei miei terminati? Ci risentiamo tra una decina di giorni con una seconda parte di prodotti terminati, considerate che ho già sei terminati pronti per esser inseriti nel post. Non appena arriverò ad un numero congruo pubblicherò il secondo post.
Come al solito, se avete qualche prodotto da consigliarmi scrivetemelo pure nei commenti. Per esempio, qualcuno mi consiglia delle salviette struccanti non aggressive?

Un bacio
Rita

You May Also Like

3 commenti

  1. Belli capelli è la maschera per capelli migliore che io abbia mai provato. Ne sto terminando dei sample ma credo che la ricomprerò in full size!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è la migliore maschera capelli mai provato!

      Bacio

      Elimina
  2. mi attirano molto la maschera capelli, la cipria Physicians Formula e la crema mani :)

    RispondiElimina