Review: nuove Acque Profumate formato pocket - Roger&Gallet

by - aprile 25, 2015

Ciao a tutte!
Le acque profumate di Roger & Gallet sono dei prodotti conosciuti e apprezzati da molte per le loro profumazioni particolari e ricercate, mai banali. Da oggi le 9 acque profumate da 30 ml hanno un nuovo look, una nuova confezione raffinata e pratica in versione pocket. Le nuove bottiglie di acqua profumata Roger & Gallet sono pensate per la donna sofisticata che non rinuncia mai al profumo e lo porta con sé anche quando viaggia.

review acque profumate roger&gallet

acque profumate formato pocket roger&gallet

roger&gallet eau fraiche parfume

Rose Imaginaire: nasce dall'unione dei boccioli di rosa dei giardini siciliani, i petali di rosa del Nilo e le rose dei giardini d'Oceania. Le note di testa sono rosa, gelsomino, e violetta, le note di cuore sono caratterizzate da i toni dei petali di rosa, sandalo e patchouli e le note di fondo da rosa sbocciata.
Silvia: le acque profumate sono per me indispensabili nella stagione calda, la voglia di leggerezza e freschezza mi fanno solitamente accantonare i classici profumi perchè li sento troppo pesanti e fastidiosi all'olfatto. Con le acque profumate Roger&Gallet ognuna di noi troverà sicuramente la fragranza perfetta per sè. Anni fa utilizzavo Vanille che amavo alla follia ma che ora, almeno in Italia, non è più disponibile. Rose Imaginaire è una fragranza fresca e delicata, davvero piacevole e non comune: vi suggerisco di annusarle tutte dal vivo perchè sono fragranze davvero spettacolari.

Fleur De Figuier: Francis Kurkdjian ha saputo comporre una fragranza a base di fico fresco, delicato e goloso allo stesso tempo, proprio come il fico che cresce in terra mediterranea, con il suo odore e sapore particolari. Le note di testa sono a base di mandarino, il cuore a base di semi di carvi, pompelmo e polpa di fico, infine nel fondo foglie di fico, muschio e legno di cedro.
Rita: sapevo che Silvia adorava questo tipo di fragranza ed avendo dei gusti olfattivi molto simili ho capito che Fleur de Figuier poteva fare al caso mio. E' una fragranza molto particolare, dolce ma speziata. Mi piace moltissimo e da quando l'ho avuto nelle mie mani non riesco più a farne a meno, ho preso anche la My Beauty Box che conteneva il profumo proprio perchè me ne sono innamorata follemente. La dolcezza di questa fragranza di sposa perfettamente anche con questa stagione, con i primi caldi. Adoro! Vi consiglio di andare ad annusare l'acqua profumata Fleur de Figuier, non ve ne pentirete!

Gingembre Rouge: si ispira ai profumi piccanti, speziati e misteriosi della zona di Zanzibar, la famosa «isola delle spezie». Questa Acqua Fresca Profumata energizzante rivela la freschezza e la sensualità dello zenzero in tutte le sue sfaccettature. Le note di testa sono a base di estratto di zenzero, mandarino fruttato e melograno, i profumi dei fiori di zenzero e litchi si uniscono alla dolcezza dello zenzero caramellato.
Luisa: adoro i profumi forti e decisi, dolci e le spezie, Gingembre Rouge è una fragranza che racchiude in sè tutto questo. Quando la applico si fonde completamente con la pelle, emanando un profumo che rivela nel corso della giornata tutte le suo note, da quelle più speziate grazie alla presenza dello zenzero, a quelle più agrumate del mandarino. Sono totalmente innamorata di questo profumo, che ricomprerò sicuramente in full size!

Thé Vert: ispirata ai profumi dei giardini giapponesi e all'atmosfera luminosa e sacra del monte Fuji che si erge sui campi di tè. Note di testa a base di mandarino, bergamotto, pompelmo, limone e yuzu, note di cuore a base di tè verde, fresia, gelsomino, mughetto e ciclamino e note sensuali di fondo del cedro, guaiaco e dell' ambra.
Natalia: a primo impatto era la fragranza che mi attirava maggiormente e non sbagliavo! La freschezza degli agrumi si lega alla perfezione alle note fiorite e al tè verde, sembra proprio di immergersi nei paesaggi sereni e spensierati d'oriente. Questa acqua profumata a mio parere è un prodotto perfetto per questo periodo e per l'estate, la sua freschezza riporta alla mente i campi fioriti e le belle giornate, inoltre è una fragranza leggera che va bene anche per chi come me tollera poco i profumi troppo persistenti.


Il prezzo delle acque profumate Roger & Gallet nel nuovo formato Pocket da 30 ml è di 21 euro, dovreste già trovarle in farmacia!

Consigli di Makeup


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti