Review: Capsule anticellulite super concentrate Syncrony - Dibi Milano

by - aprile 16, 2015

Ciao ragazze!
Sta arrivando l'estate, e mai come quest'anno sono motivata e carica per combattere peso in eccesso e cellulite, sto infatti seguendo un regime alimentare che mi ha permesso di perdere peso senza particolari sforzi ed ovviamente sto curando il mio corpo per aiutarlo a rimettersi in forma! Ho provato Syncrony, delle capsule anticellulite super concentrate del marchio Dibi Milano e voglio un pò raccontarvi come mi sono trovata!

capsule anticellulite


come combattere la cellulite

Non nascondiamoci dietro ad un dito, sappiamo benissimo che la cellulite è un problema di tutte le donne, magre o grasse che siano: la "pelle a buccia d'arancia" infatti può essere determinata da diversi fattori quali stress della vita quotidiana, cause ambientali e fattori genetici, oltre ovviamente alla cattiva alimentazione e al poco movimento. L'85% delle donne con età  superiore ai 20 anni è affetta da questo problemae la maggior parte di loro ha in atto magari da anni una lotta contro questo inestetismo, che purtroppo crea davvero tanti problemi a livello psicologico.
Eccomi, io sono una di quelle donne, la cellulite ha iniziato a fare capolino sulle mie gambe subito dopo lo sviluppo e da allora non me ne sono purtroppo più liberata: creme, trattamenti, macchinari, massaggi, niente di tutto ciò mi ha permesso di contrastarla totalmente questo problema che sto iniziando in parte a risolvere ora con una corretta alimentazione, movimento e tanta tanta pazienza!
Ho trovato in questa lotta un ottimo alleato, ed è questo trattamento Syncrony di Dibi Milano: 14 capsule super concentrate da applicare la sera prima di andare a letto per un azione mirata ed efficace.

Cosa ne penso?
Syncrony mi è piaciuto a tal punto che sicuramente lo ricomprerò! Il primo fattore a suo favore è sicuramente la praticità di utilizzo, all'interno della capsula il prodotto è già dosato e a me basta per entrambe le gambe; altra cosa che mi piace tantissimo è la consistenza, in gel che si assorbe davvero in un attimo, prima che possiate sentire il fastidio di avere il prodotto addosso lui sarà già stato assorbito dalla vostra pelle! Ho iniziato il trattamento due settimane dopo l'inizio della mia dieta, e devo dire che ho notato (rispetto alle due settimane iniziali di sola dieta) una migliore compattezza, la diminuzione della pelle a buccia d'arancia e la pelle appare morbida e levigata. Al suo interno Syncrony contiene estratto di uva che aiuta a migliorare la tonicità della pelle e contrasta il ristagno di liquidi, estratto di papavero che aiuta la micro circolazione e pau rosa e olio di caffè che aiutano a ridurre la cellulite e a rallentarne la ricomparsa. Una nota particolare devo farla sulla profumazione di questo prodotto, sa di caffè! Immaginate la sera dopo la doccia e prima di andare a letto di spalmarvi questo prodotto inebriate da un sopraffino odore di caffè... Una coccola anche per l'animo insomma!
Che dire, è un prodotto che consiglio davvero a tutte quelle che vogliono contrastare questo problema, non fa i miracoli per cui non aspettatevi che da solo possa aiutarvi! Il costo è di 39 euro per 14 caspule monodose da 4ml e trovate Syncrony nei Dibi Center e nei centri di bellezza Dibi Milano.

Fatemi sapere se lo avete provato e cosa ne pensate, e se avete domande chiedete pure!

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto

You May Also Like

1 commenti

  1. Ciao!
    Puoi scrivere l'inci di questo trattamento?
    Grazie!

    RispondiElimina