Review: Sunkissed Pearls Color, Collezione Primavera 2015 - Elizabeth Arden

by - aprile 21, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo della collezione Sunkissed Pearls Color di Elizabeth Arden, con colori vivaci ma allo stesso tempo portabili da tutti. La collezione è molto vasta e s'ispira al tramonto ed al mare, in una maniera molto romantica. Contiene due Sunkissed Pearls Bronzer & Highlighters per dare luce e definizione ai nostri zigomi, tre Sunkissed Pearls Cream Eye Stylo, un gel eyeliner nella colorazione nera per definire il nostro sguardo, i Sunkissed Pearls Lip Gloss Trio cioè tre bellissime nuances di lucidalabbra per colorare le nostre labbra e Sunkissed Pearls Cream Eye Shadow Stylo, ombretti in stick molto modulabili e dal finish iridescente.

collezione primavera 2015 elizabeth arden

collezione Sunkissed Pearls Color di Elizabeth Arden

collezione primavera estate

collezione estate primavera

swatches collezione primavera 2015 elizabeth arden

collezione primavera estate 2015 arden

elizabeth arden

swatches sunkissed pearls elizabeth arden

Che cosa ne pensiamo?

Rita - Sunkissed Pearls Color Cream Eye Stylo in Fresh Water Pearl: da quando ho questo matitone nelle mani lo utilizzo tutti i giorni. Lo trovo perfetto per un trucco giornaliero essendo un nude molto luminoso. Io lo uso sulla palpebra mobile e nella piega utilizzo solo un marroncino matte più scuro per dare profondità ed il trucco è fatto. La cosa bella di questo matitone è che si fissa sulla palpebra e poi non si muove per tutto il giorno. Ha una durata pazzesca, cosa che mi ha stupito tantissimo. Ho provato solo questo matitone di Elizabeth Arden e mi piacerebbe molto provarne altri, se sono tutti così vuol dire che ho trovato i matitoni della mia vita, quelli che durano e rimangono fissi tutto il giorno persino sulla mia palpebra oleosa.

Luisa:  ho molto apprezzato i prodotti di questa collezione, ben curata in termini di colorazioni, packaging e qualità prodotto. Ho amato il Sunkissed Pearls Cream Eye Shadow Stylo nella colorazione Bronze Pearl, un marrone caldo meraviglioso che da un tocco di luce se usato in piccola quantità, o perfetto per un trucco da sera se modulato. I Sunkissed Pearls Lip Gloss Trio sono dei gloss stupendi, non appiccicano e hanno un'ottima pigmentazione e durata, credo che sarà il mio gloss per l'estate; ultimo ma non per importanza, il Sunkissed Pearls Bronzer & Highlighters, un prodotto davvero straordinario che conquista al primo sguardo: illumina, colora, è davvero pazzesco, e per applicarlo non è necessaria alcuna competenza, ve lo assicuro!

Silvia: di questa collezione mi hanno immediatamente colpita i Sunkissed Pearls Lipgloss, conquistandomi a colpo d'occhio anzitutto per le colorazioni. Al primo utilizzo mi hanno poi stupita per la profumazione e la pigmentazione: li porto con me in borsa per avere un look sofisticato anche nella quotidianità, quando la mia base viso è essenziale e voglio dare giusto un tocco di colore. Ottima che Sunkissed Pearls Bronzer & Highlighters, che ho provato nella tonalità più chiara: ottima la terra e perfetta anche per le ragazze con la carnagione più chiara, illuminante perfetto per completare il look viso.

Natalia: uno dei pezzi più interessanti della collezione a mio parere è il trio di Sunkissed Pearl Lipgloss, i colori richiamano immediatamente la primavera e si adattano ad ogni tipo di look. Ho provato il Sunkissed Pearls Gel Eye Liner, un eye-liner in gel color nero opaco, ben pigmentato e intenso, il tratto è preciso e omogeneo, la durata è molto buona. All'interno della confezione è incluso un pennellino dalla punta sottile, davvero valido, il manico corto non mi ha creato troppi problemi nell'applicazione del prodotto. Ho testato anche il Sunkissed Pearls Cream Eye Shadow Stylo nel colore 03 Blue Pearl, un verde bosco perlato. La durata è pazzesca, dovete essere celeri nello sfumare il prodotto perché questo dopo pochi secondi si fissa sulla palpebra e viene via solo con lo struccante, davvero consigliato!

Che ne pensate?
Questa collezione è strepitosa ed adattissima alla primavera e all'estate, fateci sapere se avete acquistato qualche pezzo e come vi siete trovate.
 A presto
Consiglidimakeup

You May Also Like

2 commenti