Review: Correttore Pelle Perfetta - Yves Rocher

by - aprile 14, 2015

Ciao a tutte!
Yves Rocher ha lanciato recentemente la linea Pelle Perfetta di cui ho testato il Correttore in stick Zero Default. La linea Pelle Perfetta comprende anche un fondotinta e una cipria


yves rocher recensione correttore

Il formato in stick mi è sempre piaciuto, comodo e pratico, perfetto per i ritocchi, infatti porto questo correttore con me in borsetta insieme ad un rossetto e una cipria. La texture è cremosa e leggera, il prodotto è facile da applicare e da sfumare. Preferisco sfumare il correttore con le dita, al limite con un pennello duo fibre, l'effetto è super naturale sulla pelle. Vi consiglio di fissare il prodotto con una cipria leggera in modo da ridurre al minimo le migrazioni del correttore nelle rughette. 
La coprenza del correttore Yves Rocher è modulabile, da bassa a media, sulla pelle è impercettibile, non crea spessore, infatti lo consiglio anche alle ragazze che non usano il fondotinta, ma non rinunciano al correttore sulle occhiaie. La durata è media.
La formula contiene olio di Rosa Moscheta, nota per la sua azione idratante e antirughe. 
review correttore yves rocher

Ho testato la tonalità Beige Moyen, un beige dal sottotono caldo, che ho trovato perfetto per andare a contrastare il blu/viola delle mie occhiaie.
Le colorazioni disponibili sono in tutto 8, quindi è semplice trovare il proprio colore e il proprio sottotono. Il prezzo è di 9,95 euro per 1,40 g di prodotto, ne approfitto per segnalarvi che attualmente il correttore Pelle Perfetta è in vendita ad un prezzo promozionale sul sito di Yves Rocher.
Non avevo mai testato nulla di make up Yves Rocher, potete segnalarmi altri prodotti che vale la pena provare?

Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

4 commenti

  1. Ciao Natalia, ti dirò io avevo provato il correttore di questa linea ma nel vasetto e trovo che non sia malaccio, ma poi ho provato questo e devo dire che l'ho preferito. Di Yves Rocher io nel periodo primaverile adoro utilizzare i rossetti brillantezza vegetale, specialmente il tangerine ed un altro rosa acceso (ma poi sulle labbra sono lucidi e modulabili) e mi piacciono un sacco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, allora segno i rossetti nella mia lista di prodotti da provare!

      Elimina
  2. Ciao, a me stanno piacendo molto BB cream 6in1 e il correttore stylo giovinezza radiosa (sul tipo del touche eclat di YSL).

    RispondiElimina