Promozione Corpo perfetto Collistar & Profumerie Sabbioni

by - aprile 01, 2015

Buongiorno ragazze!!
L'estate si avvicina e ovviamente dobbiamo iniziare a correre ai ripari in vista della prova costume: la prima cosa è sicuramente quella di correggere l'alimentazione ma trovo sia fondamentale coadiuvare una sana alimentazione ad uno stile di vita adeguato ma, quando questo non basta per recuperare il tempo perso, bisogna aiutarsi con prodotti che aiutino ad eliminare o attenuare i segni della cellulite e della ritenzione idrica: Collistar è da anni il mio alleato, anche se purtroppo ho una cellulite molto accentuata riesco con un uso costante e mirato a contrastarla, per lo meno in parte!
Profumerie Sabbioni propone, a partire da oggi una promozione: a fronte di un acquisto di un prodotto corpo Collistar, riceverete in omaggio un ombretto Doppio Gioco.

promo

Data questa promozione imperdibile voglio oggi parlarvi di Fango Scrub Rimodellante Sos Zone Critiche di Collistar, per potervi dare il mio feedback sul prodotto! Tutte noi siamo ormai attentissime alla cura del nostro corpo, ma il problema principale, almeno per me, resta sempre il tempo: cerco quindi prodotti multifunzione o che siano facili e veloci da usare, ancor meglio se sotto la doccia per evitare inutili perdite di tempo! Questo prodotto di Collistar, arricchito con acqua termale di Salsomaggiore, è adatto per pancia, glutei, fianchi, braccia e gambe, è quindi la soluzione alla pigrizia di molte donne! Bastano infatti tre minuti per avere un duplice effetto: scrub per levigare ed eliminare le impurità dalla pelle, rimodellante e drenante per eliminare i liquidi in eccesso e la cellulite, il tutto sotto la doccia.
La formula è ricca di alghe per eliminare i liquidi in eccesso, sale marino per "attirare" i liquidi, polvere di pomice, argilla bianca e nera per eliminare le cellule morte, le tossine e per favorire l'assorbimento delle sostanze funzionali contenute nel prodotto, il tutto con l'aiuto dell'acqua termale e il mix di oli essenziali di rosmarino, timo bianco ed arancia.  La texture è morbidissima, si stende con molta facilità e vi consiglio di utilizzarla sulla pelle asciutta per sfruttare a pieno il suo potere scrubbante, dopo di che lasciate agire tre minuti e risciacquate con acqua calda che, associata al micromassaggio esercitato dal getto della doccia, stimolerà la microcircolazione intensificando il trattamento.

review anticellulite fanghireview fango collistar

Cosa ne penso?
Adoro questo prodotto!! Sono pigrissima ma nello stesso tempo so bene quanto i fanghi possano essere davvero funzionali nel trattamento per contrastare la cellulite, ma non riesco mai a farli perchè l'idea di dover restare in piedi immobile in giro per casa mi distrugge; con questo prodotto ho davvero trovato la pace dei sensi, lo applico in doccia su pelle asciutta, massaggio ed il prodotto leviga la mia pelle; lascio agire per tre minuti, nel frattempo applico la maschera sul viso, sui capelli così da sfruttare al meglio il tempo, e dopo risciacquo con acqua calda. La pelle risulta morbidissima e ho notato una diminuzione della circoferenza delle cosce e dei glutei (sto abbinando anche una corretta alimentazione) e la pelle risulta più tonica e compatta. Da un leggero pizzicore, non spaventatevi è segno che il prodotto sta agendo correttamente.
Il costo è di € 27 per 350 grammi, e con la promozione di Profumerie Sabbioni riceverete in omaggio anche un ombretto Collistar!

Che ne pensate? Io ne sono davvero entusiasta, e credo acquisterò anche il Crio Gel Anticellulite, un prodotto che da anni mi incuriosisce!

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

4 commenti

  1. Grazie per la recensione Luisa, hai notato se dà bruciore o pizzica la pelle durante il tempo di posa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Come dicevo nel post si un leggeri pizzicare si sente ma comunque sopportabile!

      Elimina
    2. Ciao!! Come dicevo nel post si un leggeri pizzicare si sente ma comunque sopportabile!

      Elimina
    3. ops scusa mi era sfuggita quella parte. bhe se è leggero è sopportabile :) sembra proprio il prodotto adatto a me, lo prenderò sicuramente.

      Elimina