Review: Fondotinta All Day Luminous Weightless - Nars

by - aprile 13, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del fondotinta All Day Luminous Weightless di Nars, l'ultimo nato nella famiglia Nars. Mi piace sempre parlarvi di prodotti per il viso, sia perchè ogni volta apprezzate questo tipo di prodotto ma anche perchè io adoro scoprire nuovi fondotinta.
Online si parla moltissimo dell'all day luminous weightless, specialmente all'estero dove è uscito prima e moltissime persone tra cui GossMakeup l'hanno recensito strapositivamente. La sua formula è innovativa, permette di avere una coprenza media creando una seconda pelle impalpabile. Il brand promette una tenuta long lasting fino a 16 ore e a differenza degli altri fondotinta del brand questo ha l'erogatore. 


fondotinta all day luminous weightless nars opinioni

Che cosa ne penso?
Questo è il mio primissimo fondotinta Nars, ero molto curiosa di provarlo ed avevo molte aspettative. E' un prodotto molto liquido ma a differenza degli altri ha anche una coprenza media che riesce a mascherare tutte le mie mille imperfezioni. L'ho adorato sin dalla prima applicazione perchè si fissa e rimane li veramente tutto il giorno. E' luminoso, ma non è una cosa eccessiva anzi, riesce a donarvi quell'effetto naturale sulla pelle anche se copre molto bene. 
Prima dell'applicazione va shakerato, vi consiglio di shakerarlo con il suo tappo come mi ha consigliato Antonella di Sephora Pisa perchè sennò potrebbe fuoriuscire il prodotto e macchiarvi. Io lo applico con un pennello, per sfumarlo benissimo ma va bene anche l'applicazione con le dita perchè a contatto con i polpastrelli si riscalda e si sfuma. E' un prodotto molto molto valido, non mi aspettavo di rimanere così piacevolmente stupita perchè non mi aspetto mai grandi cose dai prodotti acquosi per il viso ed invece mi ha conquistato.
Lo trovo perfetto per tutti i tipi di pelle, anche quella grassa perchè basta un pochino di cipria per togliere eventuali lucidità nell'arco della giornata. 
La cosa che più preferisco è che non lo senti sulla pelle, è veramente una seconda pelle super confortevole. 

Il prezzo di questo prodotto è di 43,00€ ed è venduto da Sephora sia online che negli store. 
Voi avete provato questo prodotto?

Un bacio
Rita

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. Sono estremamente indecisa se provare questo o il Diorskin Nude...la nota dolente è sempre il colore, che per me dev'essere davvero chiarissimo, e visto che non ho un Sephora in città mi toccherebbe acquistarlo a scatola chiusa, il che mi intimorisce non poco :/ Comunque ho letto davvero tantissime recensioni positive, quindi dev'essere proprio un gran bel prodotto!

    RispondiElimina