Review: Gentle Scrub Viso - Nashi Argan

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo del Gentle Scrub Perfect Face di Nashi Argan, un brand che abbiamo sempre apprezzato per i capelli e che da poco ha lanciato nuovi prodotti per la cura del corpo come questo scrub. Il gentle scrub di Nashi Argan esfolia delicatamente la pelle, anche grazie ai granuli di nocciolo d'albicocca ed alle perle di jojoba che levigano la pelle rimuovendo tutte le impurità. La formula arricchita con olio d'Argan e glicerina nutre ed idrata la pelle lasciandola morbidissima. Il brand consiglia l'utilizzo di questo scrub 1-2 volte a settimana, applicandolo sul viso e sul collo e lasciandolo in pasa qualche minuto. Il prodotto poi, va risciacquato con acqua tiepida facendo movimenti circolari permettendo al prodotto di esfoliare la nostra pelle nel migliore dei modi.  E' disponibile nei saloni professionali che distribuiscono il brand al prezzo di 25 euro.


nashi argam scrub viso gentle scrub

scrub viso gentle scrub nashi argan

Abbiamo provato questo scrub in due, sia Silvia che ha una pelle secca e sensibile e sia Rita che ha una pelle mista a tendenza acneica. Possiamo quindi dirvi come agisce questo prodotto su due tipi di pelle completamente diverse, con esigenze e skincare totalmente opposte in modo tale da offrirvi una recensione più completa possibile.

Che cosa ne pensiamo?
Rita: utilizzo lo scrub ogni settimana, principalmente perchè l'acne mi lascia sempre qualche residuo di pelle morta che devo comunque eliminare. In genere prediligo l'utilizzo di scrub idratanti, delicati, che non aggrediscono la mia pelle. Il Gente Scrub  è un prodotto meraviglioso, la profumazione è gradevolissima e i granuli sono ultra sottili. Infatti l'esfolazione è efficace ma delicatissima. Contiene anche particelle di olio di Jojoba che con i movimenti rotatori che facciamo con le mani per l'esfoliazione, vanno ad esser assorbite dalla pelle lasciandola morbidissima. Io l'ho usato sia in velocità senza lasciarlo in posa e sia lasciandolo in posa tre minuti. Il risultato in entrambi i casi mi è piaciuto moltissimo. 


Silvia: l'utilizzo di uno scrub è per me fondamentale nella skincare perchè anche se ho una pelle tendenzialmente secca e soprattutto delicata e sensibile ho comunque bisogno periodicamente di eliminare le cellule morte. Il Gentle Scrub di Nashi Argan ha anzitutto una favolosa profumazione come tutti i prodotti del brand che ho provato, piacevole e non fastidioso. E' perfetto anche per la mia pelle perchè non è troppo aggressivo nella prima fase di esfoliazione; inoltre dopo il risciacquo lascia il viso morbido e la pelle non tira. Oltre ai prodotti capelli già utilizzati era il primo prodotto Nashi Argan che testavo relativamente alla skincare e devo dire che anche se non avevo particolari aspettative mi ha decisamente stupita in positivo.



Voi conoscete Nashi Argan? Su Consigli di Makeup trovate le recensioni di moltissimi loro prodotti (clicca qui) ma in ogni caso potete chiederci qualsiasi cosa nei commenti! Avete provato anche i loro prodotti viso e corpo? Il Gentle Scrub di Nashi Argan ha un costo di 25,00€ per 30ml di prodotto ed è venduto esclusivamente nei saloni professionali. 


Un bacio
Rita&Silvia 


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti