Review: Lip Scrub - Kiko Cosmetics

by - aprile 22, 2015

Ciao ragazze!
Oggi sono quasi emozionata nel mostrarvi e nel potervi parlare di un prodotto che ha totalmente rivoluzionato le mie abitudini in fatto di labbra, il Lip Scrub di Kiko Cosmetics! Uno stick che promette di rendere le vostre labbra morbidissime e a prova di qualsiasi rossetto o bacio!

review scrub labbra kiko

review kiko labbra scrub














  

Cosa ne penso?
Ho delle labbra molto delicate e per questo necessitano spesso e volentieri di cure mirate che le rendano morbide ed idratate eliminando le antiestetiche pellicine: per far questo è necessario utilizzare uno scrub che sia delicato ma che eserciti un potere levigante e devo ammettere di aver trovato difficilmente in commercio un prodotto che mi rendesse davvero soddisfatta. Ho da sempre utilizzato il vecchio metodo di zucchero e olio di mandorle, ma non sempre ho voglia di prepararlo a causa della mia pigrizia lo ammetto! Quando ho visto il Lip Scrub  (non ne conoscevo assolutamente l'esistenza) è stato amore a prima vista: si tratta di uno stick scrub, che si passa sulle labbra come se fosse un burro di cacao, e si rimuove con una velina. 10 secondi per avere labbra morbidissime e da baciare! Amo i rossetti dai colori intensi e decisi, ma per questo motivo è assolutamente necessario e fondamentare utilizzare un scrub labbra prima di applicarli: con questo prodotto ho risolto davvero il problema, lo passo sulle labbra, rimuovo l'eccesso con una velina e procedo ad applicare la matita labbra ed il rossetto o il solo rossetto.
Il costo del Lip Scrub di Kiko Cosmetics è di 5 euro e 90, ma io l'ho acquistato in offerta a 4 euro e 10 (dovrebbe essere ancora attiva).

Che ne pensate? Il mio suggerimento è di correre ad acquistarlo!!

A presto
Luisa

You May Also Like

8 commenti

  1. Ma ma ma....è bellissimo!!!! Lo voglioooo...peccato che Kiko qui in Danimarca non esiste! Dovrò ordinarlo online! Grazie Luisa per l'ottimo consiglio!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati Pia!! Siii è una vera chicca questa!

      Elimina
  2. non lo conoscevo, ma da come ne parli devo provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ne avevo mai sentito parlare, ma ora non lo lascerò mai più!

      Elimina
  3. l'avevo visto in negozio ma non gli avevo dato la giusta importanza... mi sa che dopo quello che hai scritto lo proverò anche io :)

    RispondiElimina
  4. Wow, sembra interessante e molto comodo.

    RispondiElimina