Review: LolliTint & LolliBalm - Benefit Cosmetics

by - aprile 01, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di due prodotti Benefit Cosmetics, Lollitint e Lollibalm. Quando il brand presentò per la prima volta questa nuance io ero in estasi. E' bellissima, un mix di rosa, viola, un colore particolare che tutti chiamiamo Radiant Orchid. Lollitint è un lip&cheek stain, un prodotto che si può utilizzare sia sul viso per dare un bel colorito che sulle labbra. Lollibalm è invece un balsamo labbra idratante molto cremoso.


recensione lollibalm benefit

recensione lollibalm benefit



Che cosa ne penso?
Quando è uscito LolliTint lo desideravo con tutta me stessa, adoro questo colore da sempre e m'interessava vederlo sulle mie guanciotte. Ho da subito capito che era un colore che poteva fare al caso mio. Avevo provato in passato qualche minitaglia delle tinte Benefit e mi ero trovata molto bene. Quest'ultima però ha una consistenza diversa, la trovo più cremosa e quindi ancora meglio rispetto alle altre. Io applico un poco di prodotto direttamente con l'applicatore e poi sfumo con le dita. Il colore poi può essere stratificato, ovviamente non esagerate perchè è sempre un prodotto liquido. So che da il meglio di se con il blush Hervana, io non lo ho e quindi, quando voglio più scrivenza utilizzo Bella Bamba per fissarlo.  Lollitint  ci dona un colorito molto delicato, in salute. Lo consiglio per le ragazze con la pelle chiara perchè proprio su di loro è un perfetto blush naturale. Sulle labbra, è molto naturale ma continuo a preferirlo come blush effetto bonne mine. 
LolliBalm è invece un balsamo labbra dello stesso colore della tinta, io lo uso quando non ho voglia di mettere il rossetto ma voglio un filo di colore sulle labbra. L'ho utilizzato molto a Bruxelles, il freddo mi faceva passare la voglia di utilizzare rossetti e lui mi ha colorato le labbra e mi ha protetto dal freddo perfettamente. 
Mi piacciono entrambi i prodotti ma senza dubbio il mio preferito è LolliTint. 

Voi avete già provato questi prodotti? A me piace moltissimo anche BeneBalm!

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti