Review: Crema Viso Moisture Surge Intese - Clinique

Ciao ragazze,
oggi torno a parlarvi di una crema viso, la Moisture Surge Intese di Clinique. Brand che ormai utilizzo da tanti anni e che è per me è una costante. Ogni volta che devo viaggiare uso Clinique, anche quando ho qualche problema di pelle finisco per buttarmi a capofitto su questo brand per riparare.
Diciamo che, Clinique è per me come il comfort food.

crema viso moisture surge intense clinique recensione

Che cosa ne penso?
Ho acquistato questa crema sul sito, complici le spedizioni gratis! Reputavo il prezzo super conveniente, 6 euro per 15ml di prodotto sono un grande affare, considerando l'alta qualità del brand. Sono solita acquistare le minitaglie, le trovo comode per i viaggi ma anche convenienti per provare nuovi prodotti che poi riesco a terminare facilmente.
Moisture Surge Intense è una crema gel molto corposa ma che si assorbe molto velocemente. Viene definita come crema idratante fortificante, questo vuol dire che oltre ad idratare la nostra pelle la va a fortificare per combattere gli agenti esterni. Crea una sorta di barriera. 
Io l'ho usata a Bruxelles, con pochi gradi ed un freddo di quelli che ti congelano l'anima. Credetemi, la mia pelle non è mai stata così idratata. Era perfetta, non arrossata ed il freddo non l'aveva minimamente danneggiata. Dopo questo prima amore ho iniziato a notare che faceva bene anche alle zone secche dovute alla dermatite, nutriva e proteggeva tutto. 
E' una crema 24 ore, questo vuol dire che l'effetto permane per tutta la giornata.  E' priva di oli, quindi va bene anche per le pelli miste come la mia.
Essendo un prodotto molto idratante all'inizio ero un po' spaventata, pensavo che aumentasse la lucidità già esagerata del mio volto. Invece mi ha stupito, non ha ingrassato la mia pelle anzi! L'ha resa bellissima.
Ora lo so che questo post sempre l'Apologia alla Moisture Surge Intense ma io veramente non pensavo di potermi trovare così bene. 

Penso che questa crema sia perfetta per il periodo invernale, essendo molto corposa è una manna santa per le pelli che si disidratano. Io continuerò ad utilizzarla anche in primavera, fino a terminarla. 
Sicuramente vi dirò come mi sarò trovata con il cambio climatico nel post dei terminati.

E voi avete provato Moisture Surge Intense di Clinique? Come vi siete trovate?

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao Rita,
    ho letto con estremo interesse questa review. Ho consigliato anche io questa crema, per gli stessi motivi per cui tu ne hai scritto così positivamente. Molto nutriente ma non pesante, la pelle (mista anche la mia) rimane idratata per tutto il giorno. Per me, ottimo prodotto con ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Un bacione.
    Eliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! È sempre positivo quando le proprie impressioni vengono confermate. Anche io la trovo estremamente valida!
      Baci e grazie del feed!

      Elimina