Review: Nuovi Dischetti Maxi Size - Cotoneve

by - aprile 04, 2015

Ciao ragazze!
Non è la prima volta che vi parliamo del marchio Cotoneve e il nostro entusiasmo verso i loro prodotti è sempre altissimo. Oggi vi mostriamo l'ultimissima novità del marchio: dopo il successo dei dischetti di cotone 2 in 1 Enrichment System, Cotoneve ha ben pensato di riproporli in formato Maxi! Nascono quindi Nuovi Dischetti Maxi Size con Principi Attivi e Tessuto Massaggiante. Due le varianti disponibili: Dischetti Maxi Size con Principi Attivi ad Effetto Rigenerante (versione blu) e Dischetti Maxi Size con Principi Attivi ad Effetto Antistress (versione rosa).
I nuovi dischetti Cotoneve sono in 100% puro cotone di alta qualità, risultato dell’innovativa tecnologia  Cotton Enrichment System, grazie alla quale i differenti principi attivi presenti su un lato del dischetto, una volta inumidito con lozione detergente o acqua, vengono delicatamente rilasciati sulla pelle del viso. Morbidi e delicati, gradevolmente profumati, i nuovi Dischetti Maxi Size sono super resistenti, grazie alla finitura che caratterizza ogni dischetto e piacevoli sulla pelle, grazie allo speciale tessuto massaggiante. 

nuovi dischetti maxi rigenerante e antistress cotoneve

I Dischetti Maxi Size con Principi Attivi ad Effetto Rigenerante, contengono Alga Azzurra, naturalmente ricca di Vitamina E, B3 e di Sali minerali. Donano alla pelle un effetto rivitalizzante e rigenerante. Il lato colorato, inumidito con lozione detergente o tonico, rilascia sulla pelle i principi attivi dell’Alga Azzurra, proteggendola. 
I Dischetti Maxi Size con Principi Attivi ad Effetto Antistress, contengono Rosa Canina, ricca di vitamina C e polifenoli, donano alla pelle un effetto antiossidante e antistress. Il lato colorato, inumidito con lozione detergente o tonico, rilascia sulla pelle i principi attivi della Rosa Canina rendendola più tonica e distesa. 
Si attivano con lozione detergente o acqua. Dermatologicamente testati e cloro free.

Cosa ne pensiamo?

Silvia: mi era piaciuta molto la prima versione di questi dischetti, che amo utilizzare con acqua micellare. Avere dischetti in maxi formato per me è fondamentale per struccare il viso la sera. Il tessuto dei maxi dischetti Cotoneve permette di rimuovere la maggior parte del make up dal viso, anche se io comunque amo poi pulire successivamente a fondo il viso con un altro detergente per rimuovere residui e impurità. Il tessuto è ottimo, non si aprono e non lasciano residui sul viso.

Luisa: mi strucco sempre con acqua micellare, per questo mi trovo spesso ad acquistare numerosissimi dischetti di cotone delle più svariate marche! Questi Cotoneve sono i miei preferiti, sia perchè sono morbidissimi e non si sfaldano e aprono mentre ti strucchi, e poi perchè adoro il maxi formato! Mi è piaciuta moltissimo anche la duplice funzione di questi dischetti, che da un lato rimuovono il trucco, e dall'altro aiutano la nostra pelle ad essere perfetta. Prodotti assolutamente promossi!

Natalia: i dischetti struccanti per me sono un must, fino a poco tempo fa per struccare l'intero viso ero costretta ad usarne più di uno. Con questa nuova versione Maxi Cotoneve con pochi semplici gesti riesco a rimuovere il trucco con un solo dischetto, il chè significa tanto in termini di risparmio e inquinamento. Mi piacciono molto i dischetti del marchio Cotoneve, perché sono morbidi e resistenti, non si aprono anche se bagnati con acqua micellare. Per quanto riguarda gli effetti legati ai principi attivi, non ho riscontrato particolari risultati, ma mi piace pensare che aiutino in qualche modo a migliorare la pelle.

Rita: chi mi conosce sa che io sono fissata con la qualità dei dischetti. Se c'è una cosa che odio è il dischetto senza cuciture. Quelli Cotoneve sono fantastici, sono bene cuciti e non si sfaldano anche se li bagni totalmente con struccanti o altri prodotto liquidi. In questa versione maxi sono molto validi, mi piace molto il lato a nido d'ape che è ben realizzato e comodo per struccare bene il tutto. Come hanno detto anche le altre ragazze, anche io riesco ad usare molti dischetti in meno per struccarmi e quindi è un risparmio notevole. Mi sono molto piaciuti e li comprerò appena li avrò terminati, specialmente per il viso li trovo perfetti.

Cosa ne pensate ragazze? Voi avete già usato i dischetti maxi size Cotoneve? Per voi quali sono le caratteristiche per il dischetto di cotone perfetto?

Un bacio
ConsigliDiMakeup

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti