Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di uno dei nuovissimi rossetti lanciati da Avon per questa Primavera/Estate 2015, gli Ultra Colour Indulgence, venti nuances declinate dal rosa al fucsia, dai nude ai rossi più intensi. Il rossetto che vi mostro oggi è Red Tulip, un rosso molto intenso!
La sua texture è cremosissima e questo permette di "mascherare" eventuali imperfezioni delle labbra come secchezza e pellicine: io lo applico con una matita, per prolungarne la durata, ma anche senza il risultato è ottimo.
Cosa ne penso?
Difficilmente riesco ad utilizzare prodotti di questo marchio perchè difficilmente reperibili, però quando ne ho l'occasione cerco sempre di acquistare qualcosa! Questo rossetto è stupendo, morbido sulle labbra, idrata senza stressare le labbra ed ha un'ottima pigmentazione e durata. Il colore Red Tulip degli Ultra Colour Indulgence è bellissimo, un rosso molto particolare a mio avviso portabilissimo anche di giorno per le Red Addicted! E' molto modulabile, se volete un effetto più delicato applicatelo da solo con una sola passata e senza stratificare il prodotto, in questo modo avrete la labbra colorate ma senza essere "eccessive". Se come me invece amate osare con i rossetti, vi consiglio di abbinarlo ad una matita che possa preservarne il colore per più ore e che intensifichi ancor di più la pigmentazione.
Mi piacerebbe provare anche altre colorazioni dato che sono assolutamente entusiasta della texture di questo rossetto, magari un fucsia, che colore mi consigliate?
A presto
Luisa
Questo
prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non
percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in
alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed
esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.
3 Commenti
non possiedo prodotti avon, questo rossetto mi sembra veramente molto bello :)
RispondiEliminaBuona sera :) io i prodotti avon li vendo..se fosse interessata mi aggiunga su facebook "Roxana Madalina" e ci accorderemo
RispondiEliminaSe Avon vendesse online sarebbe la mia fine.
RispondiElimina