Review: Palette Colorful 5 Eyeshadow «Pastel to Pop» Craig & Karl Collection for Sephora

by - aprile 06, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi nuovo post, voglio parlarvi della palette Colorful 5 Eyeshadow « Pastel to Pop » della nuova collezione creata da Sephora con i grafici Craig & Karl: ve l'avevamo interamente mostrata in questo post , oggi vi mostro il pezzo più interessante!


Questa palette è stupenda, il packaging è qualcosa di straordinario e mette in luce tutta la creatività dei due grafici e designer Craig Redman and Karl Maier, quando magari la mattina la tirerete fuori dal vostri beauty per truccarvi verrete inondate da un'ondata di colore che vi metterà di buon umore!!Al suo interno la Palette Pastel to Pop contiene 5 ombretti (quattro colori totalmente matte ed uno shimmer) ed un pennellino: la pigmentazione di questi ombretti è davvero pazzesca, il colore si mostra da subito pieno e vibrante, senza necessità di di stratificarli o di applicare sotto un primer. La scelta cromatica è originalissima, andiamo incontro all'estate e quale miglior modo se non acquistare prodotti come questo con colori vivaci e brillanti: a contrasto di colori fortissimi come il fucsia, il verde acqua ed il viola si contrappongono due colori, un color burro opaco ed un ombretto beige/giallino shimmer, per creare dei punti luce sul nostro make up! Non amo i colori troppo vivaci, ma devo ammettere che questa palettina mi è piaciuta moltissimo, utilizzo tantissimo i due colori tenui e spesso il verde, che è il mio colore preferito di questa palette. La texture è setosissima, gli ombretti non sono farinosi, si sfumano e hanno un'ottima durata! 
Se quindi volete per voi o volete regalare un pezzo originale, particolare e che lascerà tutti a bocca aperta, la Pastel to Pop è la scelta giusta!
Potrete trovare questa palette e tutta la collezione negli store Sephora già questa settimana!

A presto
Luisa


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

3 commenti

  1. I colori sono molto belli (soprattutto l'acquamarina *_*) però - da inesperta su questo frangente - non mi sembrano tutti molto abbinabili tra loro!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!! bè io penso che i colori siano tutti abbinabili tra loro, dipende ovviamente se di solito utilizzi trucchi di questo tipo! per esempio vedrei benissimo il verde acqua con il fucsia, o con il giallo, l'importante è sentirsi a proprio agio!

      Elimina