NOTD: 030 Beginner's Luck - Revlon Colorstay Gel Envy

by - aprile 09, 2015

Ciao ragazze!
Le mie unghie da qualche tempo stanno vivendo una fase davvero difficile e si sfaldano di continuo per cui devo spesso accorciarle e alterno colori scuri e decisi a colori più delicati. La scorsa settimana ho indossato un bel grigio scuro e per questa settimana ho optato per un colore più delicato ma di carattere. Nella MyBeauyBox di Marzo 2015 ho trovato uno dei nuovissimi smalti Revlon Colorstay Gel Envy e ho pensato di provarlo subito, ne ho sentito tanto parlare! Ecco la tonalità 030, Beginner's Luck. 

030 beginner's luck revlon colorstay gel envy

Beginner's Luck è un colore delicato ma di carattere: la base è chiaramente rosata e al suo interno troviamo dei microglitter argentati che rendono il colore super luminoso e vivace e inoltre, a seconda della luce, si possono notare delle sfumature che virano al blu/azzurro.
I Revlon Colorstay Gel Envy hanno una nuova particolare formula: non serve applicare la base inquanto è già inclusa nella formulazione dello smalto. Il risultato promesso è un effetto gel con una sola passata di smalto.
A proposito di questo devo dire che effettivamente una prima passata abbondante ho notato che copre bene l'unghia nonostante il colore delicato però io ho preferito comunque fare due passate un poco più leggere anche per facilitarne l'asciugatura.
Il pennellino è di quelli più moderni e larghi, favorendo un'applicazione veloce e uniforme in una sola passata.
Per la durata vi aggiornerò più avanti perchè non ho ancora avuto modo di testarlo per bene.

Il prezzo consigliato per i Revlon Colorstay Gel Envy è di 7,90 euro per 11,7ml: decisamente competitivo!
E' attualmente aperto il temporary store monomarca Revlon alla stazione Termini di Roma (fino a maggio) e alla stazione Centrale di Milano da cui passerò presto per vedere dal vivo tutte le tonalità proposte!

Siete curiose di provare questi nuovi smalti?

A presto
Silvia

You May Also Like

1 commenti