NOTD: Orange After Party + Under My Spell - L'Oreal Paris

by - aprile 20, 2015

Ciao ragazze!
Nell'ultimo periodo le mie unghie sono davvero disastrate e le sto portando molto molto corte. In questo caso alterno colori accesi a colori più delicati senza problemi, ma sicuramente mi sentirei meglio con le mie belle unghie di una volta. Per il Nails Of The Day di oggi ho scelto due smalti di L'Oreal Paris.

under my spell top coat sirene l'oreal paris

smalti l'oreal paris orange after party under my spell

Orange After Party (238) è un colore tipicamente estivo: un arancio tendente al corallo acceso e vivace. Guardandolo dalla boccetta si può notare come il colore non sia totalmente cream ma sia quasi duochrome con una sfumatura di fondo sul fucsia, quasi impercettibile una volta indossato.
Under My Spell (943) è invece uno dei nuovi top coat jewel, in particolare fa parte della gamma Top Coat Sirene e permette di rendere preziosa qualsiasi manicure: contiene glitter di diverse dimensioni e colori. Al suo interno infatti microglitter, glitter più grandi, pagliuzze e tonalità dal turchese, al dorato all'argento per un vero effetto coda di sirena!
Devo dire che anzitutto mi ha stupito la velocità di asciugatura: davvero rapidissima, tempo di passare la mano destra e la sinistra era già asciutta... incredibile! Due passate di colore come sempre per avere un'unghia piena e precisa. Mi piacciono molto gli smalti L'Oreal Paris perchè hanno un prezzo piccolo e tonalità ed effetti particolari. Vi avevo ad esempio mostrato un malva scuro abbinato a Riviere Amethyste e un azzurro abbinato a Platinum Chic, due abbinamenti secondo me eleganti e particolari!

Cosa ne pensate di questo nuovo top coat?

Un bacio
Silvia



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.



You May Also Like

1 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina