Ciao ragazze!
Da quando Bumble and Bumble è arrivato anche negli store Sephora italiani, ad ogni stagione non vediamo l'ora di scoprire le proposte del brand. Dopo aver tanto amato il Surf Spray [recensione qui], prodotto best seller e ottimo prodotto per donare l'effetto di capelli in spiaggia, Bumble and Bumble propone per l'estate 2015 il nuovissimo Surf Spray Infusion.
Anche nei backstage delle sfilate e degli shooting sulla spiaggia si utilizza come trucco quello di vaporizzare acqua marina sui capelli delle modelle.
Surf Spray è il segreto dei coiffeur Bumble and Bumble racchiuso in un flacone, è unico nel suo genere e offre una piega leggera e opaca proprio come quelle realizzate durante gli shooting sulla spiaggia.
Surf Infusion ha una nuova formula che combina sali marini infusi in olio.
La nuova formula contiene due fasi: arricchita con sali marini nella parte inferiore e olii in quella superiore, e va agitata per attivarne l'azione. Anche i surfers infatti utilizzano olii sui capelli per contrastare la secchezza dovuta al contatto con l'acqua di mare.
I capelli secchi o spessi adoreranno questo dolce melange di olii tropicali e piante marine che idratano i capelli in profondità donando quel look sexy e quella texture da "capelli al vento" che ha fatto il successo di Surf Spray.
Un mix di sali marini e di minerali per dare corpo e creare una piega leggera e flessuosa, mentre i filtri UV aiutano a proteggere i capelli dagli effetti nocivi dell’esposizione solare rendendoli ancor più forti. Surf Infusion è il prodotto ideale di Bumble and bumble per coloro che desiderano ottenere una messa in piega impeccabile e che apporta ai capelli il livello di idratazione necessario.
Utilizzo: Agitare bene finché tutta l’emulsione non risulta turchese. Vaporizzare uniformemente Surf Infusion sui capelli asciutti o umidi insistendo sulle punte. Pettinare durante l’asciugatura. Da utilizzare in combinazione con Surf Foam Wash Shampooing e Surf Creme Rinse Après-Shampooing per accentuare volume e morbidezza.
Il nuovo prodotto Bumble and Bumble sarà disponibile presso gli store Sephora e sul sito www.sephora.it a partire da fine maggio
Io che ho tanto amato il classico Surf Spray sono davvero curiosa di provare questa alternativa!
Un bacio
Silvia
0 Commenti