NOTD: Bell Bottom Babe & Right On - Color Club

by - aprile 27, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi mostro due smalti della collezione Poptastic di Color Club. Al Cosmoprof, tra le poche cose che ho comprate c'è un piccolo kit di quattro smalti da 5ml con color super pop e super colorati. Ovviamente queste nuances mi avevano fatto impazzire da subito, non potevo lasciarle li o sbaglio? 
In passato avevo usato un solo smalto Color Club, la qualità mi aveva fatto impazzire e quindi volevo vedere se era una costante di tutti gli smalti del brand. 
Vi abbiamo già mostrato Disco DressThe Uptown & Bright Night!

swatch smalti color club collezione poptastic

Che cosa ne penso?
Ho deciso di applicare due colori del cofanetto, Bel Bottom Babe un bellissimo blu chiaro con riflessi fuxia viola. E poi Right On un fuxia con riflesso blu e viola. Sono due colori che stanno benissimo insieme e non potevo non utilizzarli insieme. 
Ho tenuto questa manicure per sette giorni, lo smalto su di me è durato in maniera impeccabile infatti la foto l'ho fatta al quarto giorno perchè mi ero completamente dimenticata. Per quanto riguarda la coprenza ho trovato Right On molto coprente, quella che vedete è una sola passata mentre per Bell Bottom Babe ho dovuto fare due passate di smalto. La cosa molto importante che ho notato è che bisogna aspettare tra la stesura di una passata e l'altra perchè sennò si rovina tutto.  
Promuovo questi due smaltini e vi mostrerò gli altri due del kit, un bellissimo giallo e un rosa shocking che non vedo l'ora di farvi vedere. 

Non so ancora dove si possano trovare gli smalti Color Club, non è ancora disponibile uno store locator. Vi aggiornerò presto.
Voi avete già provato gli smalti Color Club? Tra Bell Bottom Babe e Right On quale preferite?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti