NOTD: Leslie collezione Delight - Zoya

by - aprile 06, 2015

Ciao a tutte e buona Pasquetta!
Prima di partire per le vacanze ho preso al volo uno degli smalti che mi aveva convinta di più in quanto a durata e performance, Leslie di Zoya, uno smalto lilla con dei microglitter fucsia/violetto e azzurro/verde. Lo smalto fa parte della collezione primaverile Delight, Rita ha recentemente mostrato anche lo swatch del color giallo Daisy.

smalti Zoya swatch Leslie

Cosa ne penso?
La tonalità è molto particolare, non avevo simili smalti nella mia collezione, secondo me è il colore primaverile per eccellenza. L'applicatore ha il pennellino classico, sottile e preciso, la texture è liquida e la coprenza è medio bassa. Per ottenere il colore in foto ho steso due passate, i tempi di asciugatura non sono molto brevi, è necessario dedicare quella mezz'ora di relax per la manicure per evitare di rovinare accidentalmente lo smalto. Con il mio solito topcoat su di me lo smalto resta intatto dai 5 ai 7 giorni, il che è un'ottima durata! Ho notato che a picchiettare le dita sulla tastiera del pc molto spesso (nel mio caso tutti i giorni per ore) lo smalto tende a sbeccarsi con più facilità, Leslie di Zoya ha un'ottima resistenza.
Altra nota positiva la formula priva di ingredienti dannosi come DBP, Toluene, Canfora e Formaldeide. Il prezzo è di 15 euro per 15 ml di prodotto.

Non so com'è da voi il tempo, ma qui in Puglia è incerto e oggi avevo voglia di un tocco di colore e allegria sulle unghie! Che ne dite di questo smalto, vi piace?

Natalia

You May Also Like

0 commenti