The Spring Sparkling Challenge: The Best Spring Collection

by - aprile 12, 2015

Ciao ragazze!
Eccoci con il terzo appuntamento di The Spring Sparkling Challenge ideata come sempre con la preziosa Anna Gaia di What's in my Bag! Siamo davvero felici che anche questa edizione vi sia piaciuta tanto e vi raccomandiamo di continuare a segnalarci i vostri post che leggiamo con tanto piacere!
Per chi si fosse decisa solo ora e volesse partecipare, siete chiaramente ancora tempo e vi ricordiamo tutto nel post di presentazione [link diretto]. Le prime due settimane hanno visto protagonisti la skincare primaverile - Brights Up Your Skin! [link qui] e un make up - Spring Means Colours [link qui]. La terza settimana è The Best Spring Collection ovvero "Mostrateci la vostra collezione di Makeup Primaverile preferita di qualsiasi brand, indicando se volete anche prodotti di diversi marchi!"


collezioni makeup primavera 2015

Scegliere una singola collezione è davvero difficile per cui partirò con una carrellata generale sulle collezioni che secondo me più meritano attenzione per questa stagione.
Sul blog vi abbiamo mostrato varie preview  e review di molte delle collezioni primaverili proposte nel 2015 e tra queste troviamo:

Pupa Milano che con Sporty Chic porta una sferzata di colore e vivacità nel nostro make up primaverile: abbiamo recensito la collezione qui e vi abbiamo mostrato i singoli swatch dei nuovissimi smalti Gummy Mat qui. Sicuramente una collezione dalle tonalità delicate, femminile e giovani!

Kiko Cosmetics per la primavera 2015 propone Generation Next (review qui): packaging moderno per una collezione di prodotti innovativi e particolari. Tra gli imperdibili, sicuramente il CC Cream Cushion, l'highlighter e i Cool Touch Eyeshadow.

Chanel, con  Reverie Parisienne ci fa sognare evocando bouquet floreali, tramite colori delicati (link alla review qui e NOTD smalto Paradisio). Diversi i prodotti imperdibili a mio avviso: il blush Jardin de Chanel che ho personalmente provato e che è stupendo del packaging e valido anche come pigmentazione, gli smalti come ogni collezione di Chanel e i Rouge Allure Velvet.

Diego Dalla Palma si ispira per la collezione primaverile a Frida Khalo, la famosa pittrice. Una collezione dalle tonalità calde, delicate e fresche. Non pochi i pezzi che meritano attenzione, per una delle collezioni che più mi sono piaciute! Anzitutto i due smalti che vi abbiamo mostrato sul blog (Verde Lime & Sunflowers Nails), i Bon Bon Blush, i Mat Lipstick e il prodotto 3in1 Lip&Cheek&Eye! Natalia inoltre ha recensito l'Eyebrow Lifter, la Terra Abbronzante in Crema e un Make Up Of The Day interamente fatto con la collezione. Insomma, se non siete ancora corse in profumeria andate a sbriciare questa meravigliosa collezione!

Dior con Kingdom of Colors offre un abbinamento di colori Pop e Pastello, per una collezione che sicuramente incuriosisce e cattura l'attenzione. Imperdibili a mio avviso il top coat Eclosion, il Diorblush, il backstage Lip&Cheek.

Lancome ha proposto invece la limited edition French Innocence con ispirazione ad una donna giovane dal look decisamente chic. Il pezzo forte è sicuramente la palette di ombretti My French Palette, con 9 tonalità: tre mat, tre iridescenti e più grintose e frizzanti racchiuse in un packaging argentato con illustrazioni in stile parigino. Interessanti anche i Lip Lover.

Elizabeth Arden infine propone Sunkissed Pearls Color Collection che vi mostreremo a breve sul blog: packaging super ricercato e moderno, due bronzer&highlighter, tre lipgloss, tre matitoni ombretto, un eyeliner in crema. Non vediamo l'ora di mostrarvela!

Quale è la mia preferita? Sicuramente sceglierne una soltanto è davvero difficile: spedo di avervi offerto una buona visuale dei prodotti migliori tra le proposte: Diego dalla Palma, Chanel ed Elizabeth Arden sono sicuramente tra le mie preferite.

Non dimenticate di segnalarci i vostri post che leggiamo sempre con molto piacere!
Ci vediamo la prossima settimana con Lips&Cheeks Mania!


Un bacio
Silvia


You May Also Like

1 commenti