The Spring Sparkling Challenge, Lips & Cheeks Mania

by - aprile 19, 2015

Ciao ragazze!!
Oggi quarto appuntamento con la nostra The Spring Sparkling Challenge ideata con la nostra carissima amica Anna Gaia! Dopo Brights up your skin!, Spring means colour e The best spring collection, oggi è la volta di Lips & Cheeks Mania!

blush e rossetti primaverili

Questo post direi che fa proprio per me, amo indossare blush, rossetti e lipgloss, e ne ho davvero moltissimi, non vedo l'ora di mostrarvi quelli che ho scelto per questa challenge! Ho deciso di dividere il post in tre, vi mostrerò prima i miei blush primaverili per eccellenza,  i rossetti e per concludere lipgloss e tinte labbra! Ho dovuto davvero ridimensionare di molto (anche se non si direbbe) le mie scelte, ma spero di aver scelto i migliori.. vi dico solo che sarà un tripudio di rossi, corallo e fucsia! Cliccando sui prodotti in arancione potrete inoltre accedere alle review dettagliate e agli swatches!

Blush 
blush primaverili 
Non è stato facile scegliere i miei blush primaverili, ne utilizzo davvero moltissimi, a seconda del mio umore! Ho identificato però in questi dieci i prodotti che più apprezzo e trovo utili per la primavera, per praticità o per colore, ecco le mie scelte:
- Blush up!, colorazione 10 Heat Wave - Essence: un blush stupendo, ha al suo interno una parte arancione che si sfuma piano con quella fucsia, potrete utilizzare o solo il lato arancio o solo quello fucsia, oppure miscelarli! Trovo sia adattissimo a questa stagione, mi piace davvero molto e ha un ottima durata.
Like a Doll Blush, colorazione 02 - Pupa Milano: Il mio blush passepartout per eccellenza. E' un color pesca moldo delicato, modulabile e da un colorito davvero sano e bello. E' il mio preferito di sempre, devo ammetterlo e lo trovo adattissimo alla primavera, anche se in realtà lo utilizzo tutto l'anno.
Like a Doll Luminys Blush, collezione Viva Carioca colorazione 205 - Pupa Milano: questa versione di like a doll blush è shimmer, contiene microglitter arancio/rosati e per questo lo adoro per la primavera e l'estate! Con i primi raggi del sole trovo renda un effetto meraviglioso, e che funga da blush ed illuminante nello stesso tempo.. da usare ovviamente con cautela!
- Maxi Fard effetto Seta, colorazione 20 Collistar: un rosa delicatissimo, colora le gote delicatamente per un look davvero romantico! Sfumabilissimo, mi piace perchè ha il pennellino sotto la cialda, ed è comodissimo.
- Powder Blush, colorazione Peony Petal - Mac Cosmetics: il mio primo blush  Mac, un fucsia modulabile che può essere delicato ma al tempo stesso molto accentuato. Lo sto utilizzando tantissimo, e trovo sia perfetto per la primavera.
- Twist XL Fard Satin, colorazione 01 Petalo - Collistar: il prodotto più pratico per eccellenza, comodo da portare con sè e facile da applicare anche solo con le dita. Il risultato è bellissimo, guance colorate ed in salute.
- Maxi Illuminante, collezione 50's Dream - Pupa Milano: un prodotto, un duplice utilizzo. Un blush ed un illuminante che illumineranno il vostro viso rendendo il colorito sano, per un effetto bonnie mine!
- Like a Doll Cream Blush, colorazione 201 - Pupa Milano: sarò ripetitiva, ma sono una vera appasionata di blush e soprattutto adoro tutti i blush di Pupa! Questo in crema è un rosa molto delicato, lo utilizzo principalmente quando voglio ottenere un look sofisticato ed elegante.
- Stay Blushed! colorazione Sunkissed Cherry - Rimmel London: parola d'ordine è praticità, questo blush si applica come se fosse una crema e si asciuga in un attimo, donando un colorito sano ed aranciato. Lo utilizzo spesso quando voglio ritoccare il trucco ed enfatizzare le guance.
- Multi fard, collezione Trasparenze - Collistar: a primo sguardo questo prodotto mi fa pensare alla primavera, dona un colorito splendido ed è molto modulabile; inoltre, durante l'applicazione, potrete miscelare le cialde o applicare ogni colore singolarmente.

Lipstick

rossetti primaverili
Passiamo ora ai miei rossetti primaverili, adoro i rossi, i fucsia ed i corallo e amo utilizzarli in tutte le stagioni, quindi per me non è stato poi così facile scegliere i migliori da mostrarvi in questo post per la challenge!
Ultra Glossy Stylo spf15, colorazione 820 - Kiko Cosmetics: non amo i rossetti glossati, ma questo un pò diverso dagli altri, è stupendo! E' un celeste freddo con al suo interno microglitter colorati, l'ho scelto per la primavera perchè riflette tantissimo la luce e rende le labbra luminosissime e brillanti.
- Miss Pupa Velvet Matt, colorazione 002 Cranberry Red - Pupa Milano: è un colore particolarissimo, un rosso/corallo/rosa molto sofisticato e completamente opaco. Nonostante questo, però, non secca le labbra e trovo sia perfetto per la primavera, da indossare con un bel blush ed un pò di mascara.
- Rouge in Love, colorazione 340B Rose Boudoir - Lancome: tra i miei preferiti, questo rossetto è confortevole, il colore è molto delicato da utilizzare tutti i giorni o in serate particolari modulandolo o enfatizzandolo con l'utilizzo di una matita. 
- Benebalm, Benefit Cosmetics: quando volete un tocco di colore leggero questo prodotto è quello che fa per voi!! Idrata ed è molto confortevole, potete indossarlo in qualsiasi occasione e vi assicuro che non sfigurerete! 
Rouge Allure Velvet, colorazione L'Eclatante - Chanel: un colore bellissimo, un rosa pesca che sulle labbra da un tocco di eleganza meravigliosa, come non poterlo scegliere tra i rossetti primaverili? Durata pazzesca e assoluta confortevolezza.
- Pure Color Envy Sculpting, colorazione Impassioned - Estee Lauder: passiamo ora ai rossi, e questo per me è il rosso per eccellenza. Un colore assolutamente primaverile, una punta di rosso che difficilmente indosso d'inverno e che sfoggio solo nelle belle stagioni.
- Art Design, colorazione 10 Ciclamino - Collistar: ci siamo letteralmente innamorate di questi rossetti, ed io in particolare di questo colore, un fucsia molto bello che grida primavera. Se non ne avete ancora acquistato uno, fatelo, durano all'infinito e vale davvero la pena!
- Rossetto Soft Impact, colorazione Rosa - Mediterranea: amo questo marchio e anche i suoi rossetti. Questo rosa corallo delicatissimo è il mio rossetto di tutti i giorni, lo applico e quasi me lo dimentico ma dona alle labbra davvero un tocco glamour!
- Audacious Lipstick, colorazione Michiyo - Nars: il fucsia per eccellenza, un prodotto che parla da solo. Provate ad indossarlo, uscite e leggete sul viso delle persone l'apprezzamento per questo rossetto meraviglioso, da avere assolutamente e adattissimo a questa stagione.


Lipgloss & Lip Stain
lipgloss e tinte labbra primaverili

E per concludere i miei lipgloss e tinte labbra preferite per la primavera!! Non amo particolarmente i gloss, ma in questa stagione mi piace indossarli soprattutto per l'effetto luminoso che danno grazie ai glitter!
- Melted, colorazione Candy - Too Faced: ormai lo avete capito, noi amiamo queste tinte labbra! Ho voluto scegliere Candy come colorazione primaverile, anche se avrei voluto inserire anche Ruby, Violet e Fucshia ma effettivamente Candy, un fucsia/rosso molto particolare, è il colore primaverile per eccellenza.
- Oh My Gloss, colorazione Love Bug - Rimmel London: quando sono volata a Londra per l'evento Rimmel me ne sono letteralmente innamorata! Ho scelto questa colorazione proprio perchè è un colore nude, ma con all'interno tantissimi glitter che riflettono la luce, rendendo le labbra molto seducenti.
- Gloss Design, collezione Trasparenze colorazione 29 Arancio Papyrus - Collistar: un gloss di color arancio, appena percettibile e dalla texture super leggera, che ha al suo interno microglitter argento che a contatto con la luce esplodono in una luminosità meravigliosa. Sarà il mio gloss per la primavera e per l'estate, lo porterò con me anche in spiaggia!
- Frosted Look Lipstick, collezione Generation Next, colorazione 05 Authentic Magenta - Kiko Cosmetics: amo questo rossetto, ha un finish piuttosto satin che però risulta super pigmentato e facilissimo da applicare; il colore è meraviglioso, si fonde con le labbra donando un tocco di colore senza però essere troppo invadente.
- Chubby Gloss, collezione Viva Carioca colorazione 006  - Pupa Milano: adoro questo prodotto per praticità, dona un leggero colore alle labbra con un finish glossy che farà invidia alle vostre amiche! Per la primavera ho scelto la colorazione più aranciata che trovo adattissima al periodo!

La mia carrellata di prodotti finisce qui, scusate se mi sono dilungata troppo ma ci tenevo a mostrarvi i miei must have in fatto di Lips & Cheeks per la Primavera!!
Sono curiosissima di leggere i vostri post, non vedo l'ora e non dimenticate di inserire nelle vostre condivisioni il tag #TheSpringSparklingChallenge e di seguire la Pinboard ufficiale per non perdervi nemmeno un post della Challenge!


A presto
Luisa

You May Also Like

13 commenti

  1. Abbiamo qualche prodotto in comune e in generale possiedo diversi dei prodotti che hai citato, non potevi scegliere meglio!
    Di contro ci sono alcuni che non possiedo ed ora voglio, tentazioneeeee XD come il Rouge Allure e il pure color envy!
    :*

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Vado di corsa a comprare il blush Essence

    RispondiElimina
  3. Tutti quei blush insieme sono una delizia per gli occhi! Molto carine anche le proposte labbra.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie Mary!! Ti ha incuriosito qualcosa in particolare?

      Elimina
    2. il blush Mac, il Benebalm ed il Melted *_*

      Elimina
  5. Bellissimi prodotti, sono una vera e propria ventata di freschezza *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Chiara!! Si vero, solo a guardarli pensi subito alla primavera!

      Elimina
  6. Uhhh anche io ho intenzione di inserire una combo con il blush gradiente di Essence! E' stupendo,non è vero? Ti mando un forte abbraccio e ti comunico d'aver lasciato occhi e cuore sopra ad ogni tuo rossetto (anche su quelli che possiedo anche io!) XD Buona giornata e buon proseguimento settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! si concordo con te è davvero stupendo! Felice che i rossetti ti siano piaciuti così tanto, a presto!

      Elimina